If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
DIARIO:La lunga strada verso "la perfezione fisica".
Quoto maestro robi... Ci sono VARI tipi di genetiche...la parola genetica cosi buttata non significa nulla...
A metter massa, a mantenere massa, ossatura, linee ecc... È un argomento vasto
I dip quando ho provato a farli cosi, con i supporti convergenti, non mi son trovato granche, penso provassi sempre a scendere troppo. Belle belle, se non le facevi da un po ti pentirai domani di aver spinto tanto XD
I dip quando ho provato a farli cosi, con i supporti convergenti, non mi son trovato granche, penso provassi sempre a scendere troppo. Belle belle, se non le facevi da un po ti pentirai domani di aver spinto tanto XD
Con i blocchi convergenti non so perché ma mi trovo... Cmq li ho messi d'istinto, mi sembra meno in mezzo al cazz0 la struttura e poi allargo meglio gli omeri sentendo meglio il petto
Panca piana 4x8 107 kg
Spinte manubri panchetta a 45 4x10
Dip 4x10 (beeeeelleeeeee, minchia come ti godi i nuovi es in sto periodo)
Piegamenti presa neutra ss croci manubri panchetta a 30 4x10
Panca inclinata presa inversa e larga (focus delts ant e clavicolare petto) ss alzate latwrali 4x10
Seal row per delts posteriori su panchetta a 30 ss alzate laterali su panchetta a 30 4x15
Ah... Segaioli della tecnica... Cime vanno ste dip?... Cosi le sento tutte sul petto a tensione continua..
Il sabato ho un allenamento di petto simile al tuo con più serie nel piramidale di panca, 3xqualcosa di spinte su inclinata, poi delle bastradissime Gironda dips in 3x10. DIocane tiro dei moccoli per farle.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta