If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
DIARIO:La lunga strada verso "la perfezione fisica".
Vabbè, pensavo di riniziare qualcosina dopo due mesi di stop, cui precedeva un periodo di 4 mesi circa di allenamenti dopo un lungo stop da infortunio
Ergo un fisico da sollevatore di forchette. Vedrò se riesco a costruire qualcosa a lavoro, mannaggia avrei una casa da adibire a palestra, se iniziavo in tempi non sospetti tipo gennaio febbraio, mettevo su una palestra con due soldi
Ora un rack 170€ e manco c'è, come immaginavo, comprare ora è da folli, ti fottono. Farò con quello che ho, panca, manubri e ghisa.
Tanto ormai si pensa all'estate 2021 ahahah dio ..... ahahaha......ah...............por.......co cane.
Immagino chi si allena da dieci anni, con centomila pasti a base di riso e pollo, vedersi sfumare tutto, da suicidio
Originariamente Scritto da huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
Originariamente Scritto da luna80
Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
con la giusta alimentazione/integrazione ci si mantiene abbastanza bene anche senza allenarsi con pesoni
Come si diceva in altri thread, impossibile allenarsi con mascherina e guantini, inoltre dovresti sanificare gli attrezzi h24, ciò fa ipotizzare che le palestra aprono a novembre se va bene e non ritorna il virus.
Chi non ha posto o è arrivato tardi per gli attrezzi, è spacciato
Prova ad immaginare la tua situazione, senza pesi , massimo con un elastico
Ti saresti già buttato in un crepaccio del pordoi
Originariamente Scritto da huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
Originariamente Scritto da luna80
Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
con la giusta alimentazione/integrazione ci si mantiene abbastanza bene anche senza allenarsi con pesoni
Due anni fa, quando mi uscì fuori l'ernia, sono stato 6 mesi senza toccare un peso perché manco camminavo; ho continuato però a mangiare correttamente, quasi come se mi allenassi, e il risultato è stato molto meglio di quanto pensassi. Quantomeno la struttura ti rimane intatta, il che non è poco. Poi, ripartendo, entro qualche settimana inizi a rivedere la forma di prima.
ho continuato però a mangiare correttamente, quasi come se mi allenassi, e il risultato è stato molto meglio di quanto pensassi. Quantomeno la struttura ti rimane intatta, il che non è poco. Poi, ripartendo, entro qualche settimana inizi a rivedere la forma di prima.
infatti
solo che il palestrato medio pensa che dopo qualche settimana senza pesi katabolizzzahhh tutto
Originariamente Scritto da gaetano90
gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97
Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Come si diceva in altri thread, impossibile allenarsi con mascherina e guantini, inoltre dovresti sanificare gli attrezzi h24, ciò fa ipotizzare che le palestra aprono a novembre se va bene e non ritorna il virus.
Tanto raga anxhe se riaprono...
Guanti, masxherine, massimo un ora, massimo 3 volte week...
Fatevi un home gym... 500 euro e pazienza su deca e si riesce
Per chi non deve gareggiare, una panca e un paio di manubri sono sufficienti. Come al solito 2000 pippe mentali e poi magari non ci si sa allenare. Ovvio che dorso e gambe son più difficili da colpire senza macchinari, ma usando la testa ci si allena dignitosamente anche a casa.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta