If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
DIARIO:La lunga strada verso "la perfezione fisica".
Ma certo, son preferenze personali. Ma con lo squat e altri ex si riesce a fare già tanto per le zampe, senza ingombrare
ma per me non è ingombro...mi metterei macchine da palestra nel cesso di casa...
cmq con una pressa e leg ex/curl le lavori mille volte meglio le gambe...hai molti più stimoli.
poi per me è una passione, è come se vai a dire all' appassionato di auto che cazz0 se ne fà di 15 auto
ma per me non è ingombro...mi metterei macchine da palestra nel cesso di casa...
cmq con una pressa e leg ex/curl le lavori mille volte meglio le gambe...hai molti più stimoli.
poi per me è una passione, è come se vai a dire all' appassionato di auto che cazz0 se ne fà di 15 auto
per me la Leg-Press a 45° è il miglior esercizio per le gambe in ottica BB/ipertrofia
Quoto e non tutti possono fare squat, io ormai ho preso anche una safety bar e devo dire che mi trovo da Dio, ma se avessi lo spazio prenderei tranquillamente una leg press, fortuna che già leg curl/ext
Cmq date un occhio su Zorro sport, tante cose buone e il tipo vi da assistenza su tutto anche via wapp, ho preso li molte cose quasi 3 anni e mai problemi con niente.
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Ma voi avete tutta roba da 50mm...bumper e robe simili? Hanno un reale vantaggio rispetto alla roba (bilancieri e ghisa) decathlon?
secondo me nel nostro caso (ipertrofia) cambia poco...
alla fine la maggior parte delle macchine ho visto che si adattano ai 25 mm, deca a 28 mm e quindi entrano facilmente...
alla fine su deca a livello di ghisa non gli si può dire nulla...cosa 2 soldi
per me la Leg-Press a 45° è il miglior esercizio per le gambe in ottica BB/ipertrofia
a me piace molto variare...la leg pressa a 45 piace ma anche hack squat...
ho visto della bellissime presse a 45 che diventano anche hack a 1000 euro...la prendo 100 % insieme ad una leg ex/curl
secondo me nel nostro caso (ipertrofia) cambia poco...
alla fine la maggior parte delle macchine ho visto che si adattano ai 25 mm, deca a 28 mm e quindi entrano facilmente...
alla fine su deca a livello di ghisa non gli si può dire nulla...cosa 2 soldi
Infatti io ho tutto decathlon e non capisco chi (escludendo chi ne ha proprio la necessita') acquista la roba da 50mm che costa un botto...anche il triplo. Alla fine si spende gran parte del budget in bilancieri e dischi.
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Ma voi avete tutta roba da 50mm...bumper e robe simili? Hanno un reale vantaggio rispetto alla roba (bilancieri e ghisa) decathlon?
I bumper sono ottimi se si vogliono ridurre i rumori e le vibrazioni. Con solo la pedana puoi ridurre le vibrazioni, ma con pedana e dischi in ghisa il rumore non lo riduci.
Winners are simply willing to do what losers won't.
I bumper sono ottimi se si vogliono ridurre i rumori e le vibrazioni. Con solo la pedana puoi ridurre le vibrazioni, ma con pedana e dischi in ghisa il rumore non lo riduci.
Ok...quella puo' essere classificata necessita'. Ma in cantina o in garage te ne puoi fregare di rumori e vibrazioni...anzi sono desiderabili (assieme a grugniti e bestemmie)!!!
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Infatti io ho tutto decathlon e non capisco chi (escludendo chi ne ha proprio la necessita') acquista la roba da 50mm che costa un botto...anche il triplo. Alla fine si spende gran parte del budget in bilancieri e dischi.
non sono esperto di home gym ma è lo stesso ragionamento che ho fatto io...preferisco usare i soldi in macchinari sinceramente...
bè se hai problemi di rumore sono assolutamente necessari ma io non stacco da terra quindi non è un problema
Ok...quella puo' essere classificata necessita'. Ma in cantina o in garage te ne puoi fregare di rumori e vibrazioni...anzi sono desiderabili (assieme a grugniti e bestemmie)!!!
bestemmia in primis...quelle che stò tirando su deca in questi minuti porca la merd4...è giorni che provo a comprare della roba ad un povero cristo mio amico e nulla
bestemmia in primis...quelle che stò tirando su deca in questi minuti porca la merd4...è giorni che provo a comprare della roba ad un povero cristo mio amico e nulla
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta