If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
DIARIO:La lunga strada verso "la perfezione fisica".
Wo braccia:
curl bilancere ss french-press 3x8-10 (100lb)
manubrio martello mono ss kick back 3x10-12 (15k)
manubrio scoot mono ss push down(A-S) 3x10-12 (12.5k-56k)
Alla fine un pò di addominali (che odio)..
Pump esagerato! bel wo!
Wo braccia:
curl bilancere ss french-press 3x8-10 (100lb)
manubrio martello mono ss kick back 3x10-12 (15k)
manubrio scoot mono ss push down(A-S) 3x10-12 (12.5k-56k)
Alla fine un pò di addominali (che odio)..
Pump esagerato! bel wo!
Condizione in definizione di 2 mesetti fà:
[IMG][/IMG]
I carbo si fanno sentire e l'addome si è appannato rispetto a questa foto
Cmq i volumi sembrano aumentare,sopratutto nelle gambe dove avevo esagerato col cardio e perso parecchio...dai,tutto bene per ora...
Grazie,lo prendo come un complimento...benvenuto!
In realtà mi vedevo parecchio svuotato(gambe indecenti):/..primo anno che provo un periodo di definizione..
Riscaldamento:
trazioni 1 x max (16)
pull down 1 x 12
Wo:
1x 10 pull down (21)
lat supina stretta 1x4(130)
lat supina stretta sst
hammer row 3x8+drop set (200-120)
rematore a 90 presa larga ss peck deck inversa 3x10 (40-42)
pulldown ss lat macchine presa larga 3x10-12 (17,5-45)
rematore bilancere stripping (30-25-20)
scrollate bilancere (170)
scrollate manubrio 2x12+drop set (30-20)
Oggi un pò bassa la concentrazione mentale,cmq a fine wo schiena bella piena e sensazione di averla sfinita per bene senza mettere di mezzo i bicipiti..soddisfatto.
Wo braccia (anticipo di un giorno per far riposare meglio i tricipiti)
curl bilancere ss french-press 3x8-10 (110-110-100lb)
manubrio martello mono ss kick back 3x10-12 (15)
manubrio scoot mono ss push down(A-S) 3x10-12 (12.5-56)
Wo gambe:
Nulla di fatto,non riuscivo neanche a scaldarmi allo squat.
Ho preso e me ne sono tornato a casa..non cero con la testa:/
Voi che fate in sti casi continuate ad allenarvi o andate via?
Cmq le gambe vanno proprio male..non ci sono miglioramenti se non di aumento nei carichi, gli allenamenti sono un martirio(al limite dello stare male), i 6 giorni consecutivi al wo sono doms lancinanti ed ora che salto una settimana saliranno a 10 giorni di doms della madonna,tutto questo per nulla..bo sono un pò demoralizzato:/
Wo gambe:
Nulla di fatto,non riuscivo neanche a scaldarmi allo squat.
Ho preso e me ne sono tornato a casa..non cero con la testa:/
Voi che fate in sti casi continuate ad allenarvi o andate via?
Cmq le gambe vanno proprio male..non ci sono miglioramenti se non di aumento nei carichi, gli allenamenti sono un martirio(al limite dello stare male), i 6 giorni consecutivi al wo sono doms lancinanti ed ora che salto una settimana saliranno a 10 giorni di doms della madonna,tutto questo per nulla..bo sono un pò demoralizzato:/
stesso problema, salgono i carichi ma non si smuovono. comunque io rimango e mi alleno, non so questa cosa nel lasciar perdere e saltare l'allenamento non mi è mai piaciuta. ho passato brutti momenti ma mi sono sempre allenato anche quando con la testa non ci stavo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta