DIARIO:La lunga strada verso "la perfezione fisica".

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bebe76
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2015
    • 353

    si vedono circo si vedono!!!

    Commenta

    • zen66
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2016
      • 161

      sono più in vista le tue tue striature di tutto il mio tricipite...

      Commenta

      • goku67
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2015
        • 531

        Quanto pesi attualmente ?

        Commenta

        • circoloco
          Bodyweb Senior
          • Apr 2014
          • 8782

          Ci siamo quasi, indeciso se pulire ancora un poco ma credo che per ora vada più o meno bene cosi, manca la ricarica, il tan, il pump e qualche giochetto per avere la pelle al suo posto e ci siamo...il 100% lo tiro fuori il 1 giugno, per ora non voglio rischiare di svuotarmi, cmq sia qualche cosa perdo ancora sicuro, non male.

          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
          https://gabrielelangiu.it/

          INSTAGRAM:
          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

          Commenta

          • leonidasbrunis
            Bodyweb Senior
            • Mar 2012
            • 690

            Condizione sublime ,prima gara giusto?


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta

            • M K K
              finte ferie user
              • Dec 2005
              • 65007

              Video a caldo o freddo?
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta

              • Vincenzo1992
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2017
                • 1563

                A proposito di addome: cosa ne pensate della classica Abdominal Machine Technogym?

                Commenta

                • circoloco
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2014
                  • 8782

                  non ho un cavolo di tempo in sto periodo...leggo sempre di fretta, cmq:
                  - no il video era totalmente a freddo (ero a casa),
                  -si leo prima garetta
                  -vince non so che dire, mi sembra una macchina semplice e funzionale...serve a contrarre l'addome XD, funzionale allo scopo quindi, anche se preferisco dei semplicissimi crunch a terra con contrazione di picco.
                  -Per chi mi aveva chiesto come alleno l'addome....faccio 2 sedute, 1 più easy con focus sulla contrazione con dei 4x10/15 di crunch, crunch inversi e Ab roller, mentre la seconda seduta è un circuito senza riposo di 4 giri con leg raises + crunch + crunch inverso, tutto alla morte...semplicità.


                  Ieri ricarica carbo...effetto:


                  Oggi sono sceso ancora di carbo, sarà un ultima settimana ricca di "fast food onirici".

                  Ciao
                  Last edited by circoloco; 18-04-2018, 17:16:05.
                  BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                  https://gabrielelangiu.it/

                  INSTAGRAM:
                  https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                  CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                  https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                  Commenta

                  • chiurlo
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2012
                    • 9379

                    L' Ab roller è una figata, i migliori 8 euro mai spesi in vita mia.

                    Commenta

                    • Vincenzo1992
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2017
                      • 1563

                      Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                      non ho un cavolo di tempo in sto periodo...leggo sempre di fretta, cmq:
                      - no il video era totalmente a freddo (ero a casa),
                      -si leo prima garetta
                      -vince non so che dire, mi sembra una macchina semplice e funzionale...serve a contrarre l'addome XD, funzionale allo scopo quindi, anche se preferisco dei semplicissimi crunch a terra con contrazione di picco.
                      -Per chi mi aveva chiesto come alleno l'addome....faccio 2 sedute, 1 più easy con focus sulla contrazione con dei 4x10/15 di crunch, crunch inversi e Ab roller, mentre la seconda seduta è un circuito senza riposo di 4 giri con leg raises + crunch + crunch inverso, tutto alla morte...semplicità.


                      Ieri ricarica carbo...effetto:


                      Oggi sono sceso ancora di carbo, sarà un ultima settimana ricca di "fast food onirici".

                      Ciao
                      Sì, chiedevo perché io faccio solo quello per l'addome.
                      2 volte a settimana faccio un'unica serie di 15 rips (movimento breve e lento, e con contrazione di picco) di abdominal machine.
                      L'addome si ipertrofizza a meraviglia senza bisogno di altro (e non eseguo squat, stacchi, rem col bil...)

                      Commenta

                      • Vincenzo1992
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2017
                        • 1563

                        Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                        non ho un cavolo di tempo in sto periodo...leggo sempre di fretta, cmq:
                        - no il video era totalmente a freddo (ero a casa),
                        -si leo prima garetta
                        -vince non so che dire, mi sembra una macchina semplice e funzionale...serve a contrarre l'addome XD, funzionale allo scopo quindi, anche se preferisco dei semplicissimi crunch a terra con contrazione di picco.
                        -Per chi mi aveva chiesto come alleno l'addome....faccio 2 sedute, 1 più easy con focus sulla contrazione con dei 4x10/15 di crunch, crunch inversi e Ab roller, mentre la seconda seduta è un circuito senza riposo di 4 giri con leg raises + crunch + crunch inverso, tutto alla morte...semplicità.


                        Ieri ricarica carbo...effetto:


                        Oggi sono sceso ancora di carbo, sarà un ultima settimana ricca di "fast food onirici".

                        Ciao
                        Apperò, tutto l'addome ben vascolarizzato. A quanto sei di bf? Per me non oltre il 6%.

                        Commenta

                        • circoloco
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2014
                          • 8782

                          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                          L' Ab roller è una figata, i migliori 8 euro mai spesi in vita mia.
                          Veramente...me l'ha regalato un mio amico stò natale, ero scettico ma in realtà è un attrezzo fantastico, lavora l'addome in maniera profondissima...se lo si fà bene è devastante
                          Originariamente Scritto da Vincenzo1992 Visualizza Messaggio
                          Sì, chiedevo perché io faccio solo quello per l'addome.
                          2 volte a settimana faccio un'unica serie di 15 rips (movimento breve e lento, e con contrazione di picco) di abdominal machine.
                          L'addome si ipertrofizza a meraviglia senza bisogno di altro (e non eseguo squat, stacchi, rem col bil...)
                          Se ti ci trovi bene falla che va benissimo, quindi fai l'addome in HD praticamente , e va bè, l'importante che cresca XD

                          Originariamente Scritto da Vincenzo1992 Visualizza Messaggio
                          Apperò, tutto l'addome ben vascolarizzato. A quanto sei di bf? Per me non oltre il 6%.
                          Non ne ho idea, dubito il 6% cmq, il lover non è al livello del sopra (gambe ben poco tirate)....secondo me una cosa tipo 8 %, ma alla fine chi se ne frega...l'importante è vedersi bene e non svuotarsi troppo
                          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                          https://gabrielelangiu.it/

                          INSTAGRAM:
                          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                          Commenta

                          • chiurlo
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2012
                            • 9379

                            Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                            Veramente...me l'ha regalato un mio amico stò natale, ero scettico ma in realtà è un attrezzo fantastico, lavora l'addome in maniera profondissima...se lo si fà bene è devastante
                            Lo fai sui piedi o sulle ginocchia?

                            Commenta

                            • circoloco
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2014
                              • 8782

                              Iniziamo l'ultima settimana...io direi che ci siamo a livello di pulizia, anzi forse ho esagerato pure per una MP ma mi piaccio cosi....
                              Il peso è una vergogna...81,5 kg per 184 cm , però devo essere sincero, cmq vada è una soddisfazione della madonna per me, davvero questo è forse la prima volta che sono soddisfatto al 100% del mio fisico, lo dico senza modestia oh, stò da dio zio cazz0!! , passerei le giornate senza maglia XD...

                              Poi scrivo bene tutte le sensazioni del percorso ma è stata una roba di 7 mesi di lavoro di cui gli ultimi 60 GG senza l'ombra di uno sgarro, non faccio il martire...l'ho fatto col sorriso ogni giorno ma è stato un LAVORO DELLA MADONNA, ne vado fiero e la soddisfazione finale che voglio è vincere ovviamente.

                              Cmq giusto per fare ragionare (non che voglia insegnare niente a nessuno eh), ripeto che sono 7 mesi di lavoro, tutti i giorni tra dieta (4 pasti sgarro totali in 210 giorni) e allenamenti (mai saltato un wo),...lo specifico per chi pensa che cada tutto dal cielo.

                              condizione (appena sveglio con pump da 150 grammi di carbo al giorno e da 8 ore di sonno ):





                              Metterò l'ultimo video con tan e ricarica e vediamo che è venuto fuori...e poi vediamo che succede.
                              BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                              https://gabrielelangiu.it/

                              INSTAGRAM:
                              https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                              CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                              https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                              Commenta

                              • M K K
                                finte ferie user
                                • Dec 2005
                                • 65007

                                Complimenti sinceri circoloco , 200 gg di dieta nemmeno li immagino
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X

                                Debug Information