If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
DIARIO:La lunga strada verso "la perfezione fisica".
Periodo posing..
stò provando 10 minuti post wo dopo che averlo imparato da un atleta....ancora è presto ma inizia ad uscire un abbozzo:/
Lascio un video prova, mancano ancora 2 mesi abbondanti alle selezioni dove cmq non arriverò al 100%...quindi la condizione non cè ancora, tanta merda nei fianchi sopratutto sul posteriore.
E' stato bello stare a contatto con un atleta professionista perchè ti da tanta umiltà...davvero sentirsi un secco di merda a sti livelli non credevo
Ecco le prime prove...si vede la faccia ma non ho voglia di stare a sbattermi per filtri ecc..poi tanto i capelli me li devo sistemare
PPS: ovviamente io ho parlato di struttura scheletrica, forme muscolari, inserzioni e proporzioni. La mia massa muscolare è chiaramente più contenuta, essendo io amatore .
Hai dei tricipiti pazzeschi. Visti da dietro nella back pose sono un'enormità
Anche il resto siamo a livelli davvero alti ...
Metti magari qualche foto delle zampe anche se non sono richieste , così per curiosità per valutare il tutto
Livelli alti no...quelli sono altri, medio altini per un natural...
Cmq io sempre mi vedo e sempre mi vedrò un secco di merda XD...l'unico istante in cui mi vedo bene è in pieno pump da tirato...li ammetto che sono contento ma raga se non si "usa" è cosi, cè poco da fare:/
Le gambe onestamente mi piacciono...mi crescono abbastanza easy, niente di assurdo cmq...si poi metto foto anche li, foto e video ovunque XD
Ma che secco ma non scherzare Ma dipende a cosa ambisci, io ho la mente distortaXD, ma sta cosa mi fà spingere e mi tiene accesa la motivazione...quindi va bene cosi, fammi vedere un secco di merda hahah...poi se si è troppo felici della propria condizione ci si annoia, IMHO bisogna sempre tenersi quel briciolo di disagio vigoressico misto ad umiltà che ti lascia accesa la voglia di spaccarti sotto i pesi(che cazz0 ho scritto??).
Che consigli per le braccia visto che sono il tuo punto forte ? un poco di genetica, poi a me personalmente le hanno fatte esplodere i super set agonista-antagonista, prova a lavorarle in un wo a parte con 3 esercizi in ss....cmq le braccia esteticamente risaltano un botto se hai inserzione lunga e ventre "paffuto".
Sei più per gli esercizi pesanti o per l'isolamento ? Entrambi...sono per la sinergia:/
Il diario non lo apro, sono sicuro non avrei voglia di starci dietro ahaha.
PS: si nota un po' di frustrazione nelle tue parole. Non è che sei un po' cicciottello?
peccato, mi avrebbe fatto piacere seguire/vedere il fisico e gli allenamenti di un ottimo ed esperto utente come te che sa sempre tutto meglio degli altri indipendentemente da che argomento si parla
macché frustrato e cicciottello, non sono tirato ma sarò al 10-12% di BF cosi ad occhio
PPS: ovviamente io ho parlato di struttura scheletrica, forme muscolari, inserzioni e proporzioni. La mia massa muscolare è chiaramente più contenuta, essendo io amatore .
non mi sembra che Circoloco sia un pro, eh...
Originariamente Scritto da gaetano90
gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97
Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Grazie mille Circo ! Molto interessante
Fai bene nel discorso sulla motivazione. La costanza è una delle cose più importanti e fondamentali
Hai assolutamente ragione anche sulle inserzioni. è una cosa che ho notato spesso
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta