If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
DIARIO:La lunga strada verso "la perfezione fisica".
l'ho notato solo questa volta, altri squat che ti ho visto fare non l'avevo notato mai. Non credo sia troppo salutare farlo cmq succede e succedeva anche a me con carichi vicino al massimale e/o quando stai chiudendo una serie pesante...le ultime 1-2 rip vengono un po' "rotanti"
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Eh ok ma ora voglio il consiglio ahahah come posso levare sta ***** di rotazione?
probabilmente gestendo meglio il carico (cioé qualche kg in meno), o almeno a turtuv, che ha a volte lo stesso difetto, ho consigliato cosi'. Un minimo è fisiologico quel ruotare/aiutarsi, ma sarebbe meglio minimizzarlo... sarebbe interessante avere il parere di un Pler, sicuramente lui avrà una soluzione "pratica" e magari ci saprà dire di piu' su cause, motivi...e risoluzione del "problema"...io ne so quante voi
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
M2Cs...Io lo avevo già notato quel tipo di movimento nello squat di Circo, ma non mi è chiaro perchè dovrebbe essere poco salutare/pericoloso. in realtà butta il bacino sotto al bilanciere per avere più spinta. Molti WL fanno quel tipo di movimento. COmunque aspetto il giudizio di altri utenti più esperti di me.
probabilmente gestendo meglio il carico (cioé qualche kg in meno), o almeno a turtuv, che ha a volte lo stesso difetto, ho consigliato cosi'. Un minimo è fisiologico quel ruotare/aiutarsi, ma sarebbe meglio minimizzarlo... sarebbe interessante avere il parere di un Pler, sicuramente lui avrà una soluzione "pratica" e magari ci saprà dire di piu' su cause, motivi...e risoluzione del "problema"...io ne so quante voi
Mmmmmmh....ma credo di poterne fare anche a meno...non sarà perfetto ma per i miei obbiettivi è già ottimo cosi...IMHO il problema è che non siamo nati cinesi e qualche scompenso purtroppo lo abbiamo tutti e certi piccoli movimento/difetti sono tutte compensazioni che il copro attua per cercare di metterci una pezza...non mi pare nulla di grave sinceramente...o per lo meno nulla di cosi eccessivamente pericoloso da richiedere un intervento estremo sulla tecnica dell'alzata con conseguenti ore di allenamento ipertrofico buttate nel cesso...
fosse stata una cosa seria l'avrei curata, sai che stò fin troppo impallato con la tecnica
cmq ti ringrazio per avermi fatto notare la cosa...ci starò molto più attento anche perchè ammetto di non essermi mai reso conto del difetto...ottimo osservatore manx
in realtà butta il bacino sotto al bilanciere per avere più spinta. Molti WL fanno quel tipo di movimento
No ma non credo si riferisse a quello, quella nel ATG è obbligatoria...parla di una rotazione "laterale" del bacino che effettivamente (non so come cazz abbia fatto a vederla) cè
Io la vedo come un'infilata sotto al bilanciere, per cercare una maggior verticalita'. Mi pare che alcuni pl non siano per niente contrari alla cosa, ma magari sbaglio.
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Si Si..ma quella me l'aveva impostata cosi il coach di pesistica 7-8 mesi fà....non credo sia un problema quella....loro sono fissati con lo stare verticali e con la traiettoria più dritta possibile del bil.
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
No ma non credo si riferisse a quello, quella nel ATG è obbligatoria...parla di una rotazione "laterale" del bacino che effettivamente (non so come cazz abbia fatto a vederla) cè
L'occhio di falco è una preziosa qualità, sia per chi ce l'ha e sia per chi ne usufruisce
cmq credo di soffrire di una specie di "ansia" per colpa degli esami...stanotte è stata un pò una merda, sensazione che non so spiegare... boh...va bè:/
Oggi riposo cmq...e stamattina sveglia presto, ne ho approfittato per andare a vedere delle palestre...credo di aver deciso dove fare il tirocinio che inizierò breve per 6 mesi...non vedo l'ora
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
E' la palestra dove allena o si allena (non ne ho idea) Alessio Ferlito (qui conosciuto come leviatano 89) autore del libro Proget Strenght del Proget Invicuts...
***** sono da ovunque sti ***** di PL....sono perseguitato
AHAH...no scherzo anzi...spero di conoscerlo, ho da imparare e anche tanto...umiltà prima di tutto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta