Originariamente Scritto da jonny94
Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Mike91D
Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Maverick87
Visualizza Messaggio
...non lo so, di sicuro non si muore se no sarei già andatoXD, cmq io problemi e dolori mai avuti, 0...mai nulla, però ad ogni modo non è bello.
Non riesco ad aggiornare tanto come vedete e cazzeggiare sul forum....leggo di sfuggita qualche diario utile (solo quello di menphis XD) e stop...
Oggi gambe cmq....allenamento di mattina presto...ma tanta roba, è la ultima settimana e stò agli sgoccioli, sono scoppiato...
oggi credo di essere arrivato al mio limite, durante un set mi sono spinto "oltre"....mi sono detto:" ora voglio vedere che succede"...boh magari mi scoppia il cuore o chissà, è una cosa che mi sono sempre chiesto...chissa che succede se ci tiri continuando oltre il dolore....boh è una cosa che non riesco a spiegare...il male che si prova, la nausea che aumenta, la testa che ti scoppia...entri in un limbo che fà paura...e io ammetto che spesso le palle di starci dentro per più di 10 secondi non le ho.
La cosa triste è che di questo ultimo pezzo scritto solo il 2 % può avvicinarsi a capire di che parlo..ma va bene...il mo diario è per quelle persone...gli altri devono continuare a sbattachiare pesi cercando di arrivare a 10 reps...è giusto cosi....la connessione mente muscolo è tutta una cazzata, il secco guru disse!
Come sono assolutista!....come sono dogmatico!..come voglio trascendere i miei dogmi al mondo intero!
UN VAFFANCULO PREVENTIVO E ALLA NEXT.
Commenta