Originariamente Scritto da sharp88
Le tue fonti di studio sono blog di internet..le mie invece sono cose che vanno oltre al mero commerciale.
A me di te non me ne frega un *****...mi dai fastidio perchè sei la personificazione del "lobotomizzato utente medio moderno" che prende per buone tutte le stronzate dette dal guru di turno....te non approfondisci...leggi da un blog del ***** e assorbi come una spugna...non hai filtri? ti funziona il talamo? (a giusto non sai manco che ***** eh).
poi porti tutta sta merda a galla e la esporti in giro..in questo caso sul forum...sei una frase fatta continua!
L'ipertrofia è scienza!...chimica, biologia, fisiologia e sopratutto biochimica...io che sono un povero stronzo stà roba me la studio perchè voglio diventare un professionista e diversificarmi da quelli come te....che leggete l'articoletto e via...avete capito tutto....questa e la differenza tra un professionista è l'utente medio che si crede arrivato.
I miei allenamenti sono bastati tutti sulla scienza...specialmente sulla biochimica che mi sono studiato e approfondito in università....se faccio determinati set, serie, tipi di contrazione e se uso determinanti integratori è perchè sotto cè un senso scientifico...non troiate lette sul blog capisci?..non credo.
ora ti chiedo di leggere uscire da questo diario e non tornarci più...addio genio.
Commenta