Cos'é diamante?
DIARIO:La lunga strada verso "la perfezione fisica".
Collapse
X
-
E' un de Beers...per sempre
intende credo il manubrio dietro alla testa a due mani, "diamante" non piace nemmeno a me
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
con schiena non appoggiata... è bestiale...e carichi 10kg di meno.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
provate a fare anche il lento con bil/man. seduto e senza schienale...vedrete che sorprese, cosi' il lento arnold
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Boh secondo me si aumenti la propriocezione e tutto, ma limiti il carico utilizzabile dal muscolo target inutilmente....imho ovviamenteVisto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
si' molto "imho" ma ragioni ancora in termini di KG
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Magari mi sono spiegato male...
Quando faccio supponiamo le spinte in alto con manubri appoggiato allo schienale seduto, uso un certo carico che grava (in senso positivo) per gran parte sui deltoidi e poco su altri muscoli quali petto e tricipiti....se levo lo schienale il carico diminuisce principalmente per una qiestione di equilibrio e uso di muscoli non target in tale senso che possono essere erettori spinali, addome...non ho detto che non va fatto, in alcuni contesti ci puó anche stare...ma IO non lo vedo granchè nel bbVisto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosi' molto "imho" ma ragioni ancora in termini di KG
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioMagari mi sono spiegato male...
Quando faccio supponiamo le spinte in alto con manubri appoggiato allo schienale seduto, uso un certo carico che grava (in senso positivo) per gran parte sui deltoidi e poco su altri muscoli quali petto e tricipiti....se levo lo schienale il carico diminuisce principalmente per una qiestione di equilibrio e uso di muscoli non target in tale senso che possono essere erettori spinali, addome...non ho detto che non va fatto, in alcuni contesti ci puó anche stare...ma IO non lo vedo granchè nel bb
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Si è quello il diamante..non sapevo come chiamarlo
No cmq secondo me ci stanno alla grande gli esercizi senza schienale..hanno la loro ragione di esistere anche in ambito BB..basta pensarci un attimo e metterli nel giusto contesto con una logica.
Poi ormai mi sono imposto di smetterla col scartare cose a priori...seriamente tutto può avere un utilità...magari sta frase potrà scioccare detta da me ma mi sono ricreduto fortemente.
Pensate che inserirò pure il Multi-power nel wo gambe...mamma mia...morirò!!
Cmq già che ci sono ne approfitto per una riflessione:
Ormai vedo partiti presi in ogni dove...quelli che conta solo stò ***** di peso/carico e si son fatti lavare e fottere il cervello da gruzza/amerigo/paolino e il BUFFER di ironmenager 82...***** il buffer di ironmenager a contaminato anche gli alieni di marte...anche ora lo fanno ormaiXD , e quelli che si sfondando di video hardcore di BB no pain no gain e fanno robe allucinanti senza avere manco la coordinazione necessaria per allacciarsi le scarpe.
Prendete di buono quello che cè da ogni personaggio/guru mettetevelo in tasca e andate avanti per la vostra strada..siate furbi.
OPEN YOUR MIND...e ve lo dice uno che di chiusure mentali ne ha passate tante..prendetemi come esempio anche negativoBIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
-
Scusate il disgrafismo sono dal cellBIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da circoloco Visualizza MessaggioSi è quello il diamante..non sapevo come chiamarlo
No cmq secondo me ci stanno alla grande gli esercizi senza schienale..hanno la loro ragione di esistere anche in ambito BB..basta pensarci un attimo e metterli nel giusto contesto con una logica.
Poi ormai mi sono imposto di smetterla col scartare cose a priori...seriamente tutto può avere un utilità...magari sta frase potrà scioccare detta da me ma mi sono ricreduto fortemente.
Pensate che inserirò pure il Multi-power nel wo gambe...mamma mia...morirò!!
Cmq già che ci sono ne approfitto per una riflessione:
Ormai vedo partiti presi in ogni dove...quelli che conta solo stò ***** di peso/carico e si son fatti lavare e fottere il cervello da gruzza/amerigo/paolino e il BUFFER di ironmenager 82...***** il buffer di ironmenager a contaminato anche gli alieni di marte...anche ora lo fanno ormaiXD , e quelli che si sfondando di video hardcore di BB no pain no gain e fanno robe allucinanti senza avere manco la coordinazione necessaria per allacciarsi le scarpe.
Prendete di buono quello che cè da ogni personaggio/guru mettetevelo in tasca e andate avanti per la vostra strada..siate furbi.
OPEN YOUR MIND...e ve lo dice uno che di chiusure mentali ne ha passate tante..prendetemi come esempio anche negativo
QUOTO TUTTO IL discorso ! Compreso l'uso del multipower!!! ad avercelo nello mia home gym !http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!
Commenta
-
Commenta