If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
DIARIO:La lunga strada verso "la perfezione fisica".
Spettacolo le hammer mi piacciono, sto a un oretta di treno da genova , dopo pasqua ci si organizza, solo niente roba acrobatica, un wo normale che sollevamebti olimpici e ste robe non sono in grado hahah
Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Spettacolo le hammer mi piacciono, sto a un oretta di treno da genova , dopo pasqua ci si organizza, solo niente roba acrobatica, un wo normale che sollevamebti olimpici e ste robe non sono in grado hahah
Ahahahah no no..non cè manco la pedana li...un pò di vecchio, puro e sano BB
Gambe e spalle oggi...la schiena é ripresa al 100%..
Squat atg 5x5 con negativa 4 sec e fermo lungo...devastante:\
cmq per gli obbiettivi nei carichi dei fondamentali ho deciso di lavorate sempre a carichi bassi 75% circa...con lavori complessi sulla tecnica...
Tanto ora devo raggiungere certi obbiettivi\carichi(in realtà hanno poco a che fare con il solo carico sollevato..anzi dei kg sollevati poco mi importa)... Dunque % allenanti che sporchino l'esecuzione sono inutili per ora...(fa strano ma la forza nn si fa con i cariconi)
Ora solo zen e sacra perfezione esecutiva..
Quando ho raggiunto sti obbiettivi mi metto in surplus e mi sfondo di wo ipertrofici.
Grazie...boh io sperimento un pó
Oggi ero a sensazione...cmq in genere sto a tra 1 e 2 minuti...dipende dal carico...oggi era "tecnica" quindi abbastanza bassa intensità e stavo intorno al minuto..
cmq sino a che nn ci sono con la testa nn riparto..devo essere bello fresco e concentrato..almeno nei fondamentali
Mmh...oggi nn mi é piaciuto per nulla il wo...
Fare petto prima del pendley pesante mi ha rovinato totalmente il lavoro sul dorso..più che altro fare pendley pesante da stanchi é veramente pericoloso..mai piú
Devo rivedere 2 cosine nel wo
Tendi a piegare la schiena e cadere in avanti vero? Capita anche a me
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
Si si esatto..
Mi ma più che altro nn voglio rischiare di farmi male..oggi ho perso un pelo la schiena infatti..con 110 kg ti sfondi che é un attimo..mai piú..nn voglio rischiarmela.
Magari le metto in due sedute divise...ora ci penso un pó
Mamma mia io lo amo quest'uomo..
riassumendo...secchi (E IO SONO IL PRIMO) che si perdono in esercizi impossibili e fighi che li fanno sentire BB e gli fanno bruciare il muscoletto
MA FATEVI UNA BASE!
Circo mi pare che tu avessi abbandonato la panca per un anno come allenavi il petto in quel periodo? Lo chiedo poiché lascerò da parte il bilanciere per un po'
Circo mi pare che tu avessi abbandonato la panca per un anno come allenavi il petto in quel periodo? Lo chiedo poiché lascerò da parte il bilanciere per un po'
Quasi un anno senza panca...
Manubri piú pesanti della palestra...quando sono diventati leggeri ho iniziato ad aumentare densità...recuperi sempre più bassi sino ad arrivare a fare ss con croci manubri..
Poi va bé tante tante parallele con sovraccarico..insomma la base era questa
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta