Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
ciao henrik benvenuto..scusa ieri mi è sfuggito il tuo commento...mi fà piacere che capisci cosa cerco di dire
Oggi gambe e spalle...era tempo che non mi allenavo con la carica di oggi..scalciavo come un cavallo...sentivo brividi e scariche di adrenalina (complice anche la musica giusta) e guarda caso è stato un allenamento a digiuno..
io non capisco perchè ma fare colazione mi crea problemi di digestione...post colazione (circa 30 minuti dopo) mi sento spossato e ho nausea..arrivo in gym 2 orette post colazione e inizio a carburare dopo minimo 30 minuti...sono moscio come una merda..
Ho mollato con l'IF circa 6 mesi fà...sino a un mesetto fà tutto ok ma ora torna a darmi fastidio far colazione...
a stò punto mi vedo costretto a tornare in IF...o meglio...salto colazione e mi vado ad allenare e tra una cosa ed un altra mi faccio un digiuno di circa 18 ore..il focus è un altra cosa...sembra di allenarsi con pre-workout belli potenti (merda che non uso e mai userò).
cmq ho ripreso con gli stacchi...progressione con pesi molto bassi...focus su esplosività e tecnica (70%RM) 145 kg...leggerissimi, sembra di non allenarsi ma stà roba funziona non ci sono cazzi...arriverò in 4 week a 10 serie partendo da 5 (oggi).
Commenta