Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio

ciao henrik benvenuto..scusa ieri mi è sfuggito il tuo commento...mi fà piacere che capisci cosa cerco di dire

Oggi gambe e spalle...era tempo che non mi allenavo con la carica di oggi..scalciavo come un cavallo

io non capisco perchè ma fare colazione mi crea problemi di digestione...post colazione (circa 30 minuti dopo) mi sento spossato e ho nausea..arrivo in gym 2 orette post colazione e inizio a carburare dopo minimo 30 minuti...sono moscio come una merda..
Ho mollato con l'IF circa 6 mesi fà...sino a un mesetto fà tutto ok ma ora torna a darmi fastidio far colazione...
a stò punto mi vedo costretto a tornare in IF...o meglio...salto colazione e mi vado ad allenare e tra una cosa ed un altra mi faccio un digiuno di circa 18 ore..il focus è un altra cosa...sembra di allenarsi con pre-workout belli potenti (merda che non uso e mai userò).
cmq ho ripreso con gli stacchi...progressione con pesi molto bassi...focus su esplosività e tecnica (70%RM) 145 kg...leggerissimi, sembra di non allenarsi ma stà roba funziona non ci sono cazzi...arriverò in 4 week a 10 serie partendo da 5 (oggi).
Commenta