Il mio diario
Collapse
X
-
a quante cal stai con la dieta? ti vedo più secco di prima2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
-
peso attuale?2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
-
Oggi gambe
Squat al multipower 4x10 35 kg 4x8 40 kg 4x6 42 kg 4x4 45 kg
Affondi con manubri 4x10 18 kg 4x8 20 kg 4x6 22 kg 4x4 26 kg
Pressa gambe unite 4x10 160 kg 4x8 170 kg 4x6 174 kg 4x4 178 kg
Leg extation 4x10 77 kg 4x8 79 kg 4x6 81 kg 4x4 83 kg
Leg curl da inpiedi 4x10 22 kg 4x8 24 kg 4x6 26 kg 4x4 28 kg
Leg curl 4x10 28 kg 4x8 70 kg 4x6 72 kg 4x4 71 kg
Polpacci su pressa 4x10 105 kg 4x8 110 kg 4x6 115 kg 4x4 120 kg
Alla fine ho eseguito tre serie di addominali con peso da 10 kg, ho fatto 12/10/8 ripetizioni, a metà allenamento ho preso i restant bcaa e alla fine di tutto ho eseguito il guerilla cardio.
Commenta
-
-
Oggi dorso e bicipiti
Trazioni alla sbarra aiutata 4x10 28 kg 4x8 25 kg 4x6 22 kg 4x4 22 kg
Lat macchine presa larga indietro 4x10 53 kg 4x8 55 kg 4x6 57 kg 4x4 59 kg
Pulley 4x10 53 kg 4x8 55 kg 4x6 57 kg 4x4 60 kg
Rematore su peck deck 4x10 25 kg 4x8 30 kg 4x6 35 kg 4x4 40 kg
Pullover 4x10 20 kg
Lat macchine da inpiedi con step sotto 4x10 28 35 kg 4x8 40 kg 4x6 45 kg 4x4 50 kg
A metà allenamento ho preso I restanti bcaa
Panca scott 4x10 9 kg 4x8 10 kg 4x6 11 kg 4x4 12 kg
Curl con bilanciere da inpiedi 4x10 9 kg 4x8 10 kg 4x6 11 kg 4x4 12 kg
Bicipiti ai cavi alti 4x10 19 kg 4x8 20 kg 4x6 21 kg 4x4 22 kg
Curl con manubrio da seduto 4x10 6 kg 4x8 8 kg 4x6 10 kg 4x4 10 kg
Poi ho fatto tre serie di flessioni da 20 / 18 / 15 ripetizioni con un minuto di riposo. Poi ho fatto tre serie di addominali sulle parallele da 20 / 20 / 15 ripetizioni. Poi ho fatto il guerilla cardio.
Commenta
-
-
bene vedo che hai preso visione delle mie correzioni e suggerimenti...e ancora questa peck deck per fare il rematore (che non esiste!!)
la prox volta evitero' di impiegare tempo a correggere la tabella...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Perché non ascolti Manx?!
Sei uno dei pochi fortunati ad avere uno dei migliori utenti a seguirti e fai di testa tua? Bha..Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simo66 Visualizza MessaggioPerché non ascolti Manx?!
Sei uno dei pochi fortunati ad avere uno dei migliori utenti a seguirti e fai di testa tua? Bha..
ma secondo te...come è possibile fare il rematore alla peck deck?!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Beh sinceramente c'è un motivo se ho concluso la settimana con questo allenamento e non ho eseguito quello nuovo. Perché certi esercizi che mi hai indicato tu non li so .. quindi x evitare di averli fatto male che non serviva a nulla ho preferito continuare con la scheda vecchia. Proprio ora sto guardando nel forum come si eseguono certi esercizi.. tutto qui.. poi volevo partire da lunedì con la scheda nuova. Spero che non ti sei offeso x questo.
---------- Post added at 14:14:42 ---------- Previous post was at 14:13:08 ----------
X quanto riguarda il Rematore sulla peck deck me lo hanno insegnato farlo la.. e non avendo nessuno oggi che me lo poteva fare vedere fatto col bilanciere ho preferito farlo alla vecchia maniera x non fare di testa mia..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio"seguire" è una parola grossa ...semplicemente ho corretto e migliorato la sua tabella che aveva postato in allenamento...
ma secondo te...come è possibile fare il rematore alla peck deck?!
Originariamente Scritto da albertoagnoletto8 Visualizza MessaggioBeh sinceramente c'è un motivo se ho concluso la settimana con questo allenamento e non ho eseguito quello nuovo. Perché certi esercizi che mi hai indicato tu non li so .. quindi x evitare di averli fatto male che non serviva a nulla ho preferito continuare con la scheda vecchia. Proprio ora sto guardando nel forum come si eseguono certi esercizi.. tutto qui.. poi volevo partire da lunedì con la scheda nuova. Spero che non ti sei offeso x questo.
---------- Post added at 14:14:42 ---------- Previous post was at 14:13:08 ----------
X quanto riguarda il Rematore sulla peck deck me lo hanno insegnato farlo la.. e non avendo nessuno oggi che me lo poteva fare vedere fatto col bilanciere ho preferito farlo alla vecchia maniera x non fare di testa mia..Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da albertoagnoletto8 Visualizza MessaggioBeh sinceramente c'è un motivo se ho concluso la settimana con questo allenamento e non ho eseguito quello nuovo. Perché certi esercizi che mi hai indicato tu non li so .. quindi x evitare di averli fatto male che non serviva a nulla ho preferito continuare con la scheda vecchia. Proprio ora sto guardando nel forum come si eseguono certi esercizi.. tutto qui.. poi volevo partire da lunedì con la scheda nuova. Spero che non ti sei offeso x questo.
X quanto riguarda il Rematore sulla peck deck me lo hanno insegnato farlo la.. e non avendo nessuno oggi che me lo poteva fare vedere fatto col bilanciere ho preferito farlo alla vecchia maniera x non fare di testa mia..
p.s. simo...l'ho aiutato io in allenamento...anche ieri...quindi se vuole piu' "cagamento"...magari deve postare qualche foto di donne nude
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da albertoagnoletto8 Visualizza MessaggioBeh mi hai dato un idea di fare un video e farmi correggere qui!
---------- Post added at 14:31:43 ---------- Previous post was at 14:30:37 ----------
Ok ora vengo di là e scrivo le cose che non mi son chiare. Partiamo dal petto e tricipiti visto che li farò domani.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta