If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Aggiornamento 57,7 Kg, si scende piano.
Sono salito abbastanza in bulk e quindi la bf non è proprio bassa come gli altri anni..vedremo a fine mese cosa succede.
55,8 Kg si scende.
Bf penso intorno all'11% o poco piu..ma non vorrei sbagliarmi..sicuramente sulle braccia siamo anche vicino al 8%, gambe sui 11% e addome 12% Circa.
Cosi dice anche la Tanita all'incirca.
Da qui fino al 7 agosto (poco piu di una settimana) abbassero ulteriormente i carbo, non di troppo se no sparisco. Poi partirò per la grecia e mi godro il meritato riposo fisico e mentale.
Bulk finito 3 settimane fa, arrivato tra i 60 e 61kg.
Vediamo come va sta fase di cut, ho dovuto ridurre parecchio le calorie per un problema allo stomaco e limitare gli integratori purtroppo.
Da settembre ad oggi sono arrivato a 58,3Kg.. + 2,5Kg rispetto a quando sono partito a settembre dopo il cut e la pausa.
Bulk sempre piano e controllato per evitare di sporcarmi troppo, non ha senso mettere Kg su Kg se sono grasso.. inoltre sono partito da una bf un pelo piu alta dopo la pausa di agosto quindi ci sta.
Sono già piu avanti rispetto lo scorso anno, ero arrivato a fine massa tra i 60 e 61Kg.. ora ho piu margine e posso salire ancora di piu.. cosiderata la mia altezza non è male.
Aggiorno: finisco la fase di bulk con un peso intorno ai 60,8 Kg..poco piu di 1Kg in più rispetto all'anno scorso. Credo di aver lavorato bene senza esagerare quest'anno, se faccio una definizione fatta bene dovrebbe risultare bene.. vediamo come pianificare il tutto da marzo in avanti.
Oora sono intorno a 55,5 Kg.
Ho ancora l'ultimo mese di cut, siamo in linea. Quest'anno voglio tirarmi di più infatti gia peso meno. A costo di sembrare secco da vestito hahaha
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta