If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Oggi si conclude la settimana di riposo che mi sono concesso, anche per via del fatto che ho dovuto far analisi del sangue e non volevo sballare troppo i valori.
Oggi si riparte con i wo.
Devo dire che mi vedo bene anche dopo una settimana di riposo completo
Ritornato in pale riprendendo piano piano a carichi inferiori..
Settimana prossima pero si torna a fare sul serio!
Ho deciso che almeno fino alla fine del mese calerò i carbo per far abbassare un po la bf, diciamo una sorta di normo e poi ipo a scalare.. e vediamo come va! sono curioso!
Ora sono circa al 13 massimo 14.. vorrei scendere almeno al 11, per poi tornare a fare massa..che è la cosa che necessito di piu..
Cavolo, non sono per niente contento per come sta andando.. mi vedo piu sgonfio e sto mantendendo lo stesso peso e piu o meno la stessa bf..
Settimana prossima cambio il rapporto dei macro e vediamo se va meglio..tenendo le stesse kcal
Ho il dubbio che sia colpa anche della nuova scheda che sto facendo
Qualche foto di aggiornamento!!
Sono un po sgonfio per via della dieta ipocaloria/ricomposizione.. ma gli addominali incominciano a vedersi cosi come qualche vena..
Dovrei aver perso 1% di bf e quasi 1Kg di peso.. credo di anadare avanti cosi almeno fino al 12-13%.. non voglio scendere troppo dato che non mi piace rimanere piccolissimo per via del poco peso e dell'altezza..
p.s. strano se non clicchi sulle foto non puoi scorrere su tutte e 6 quelle che ho caricato..
Comunque sia tralasciando i pelazzi che con il fatto che è inverno li faccio meno spesso
Iniziato questa settimana una nuova scheda..
Ho inserito tecniche di intesità, ridotto un po le serie e alzato leggermente le ripetizioni..
Giusto per cambiare anche un po, non uso mai queste tecniche perchè preferisco tenere range di ripetizioni piuttosto basse e volume elevato quindi con abbastanza serie..
Vediamo se facendo cosi e dando un nuovo stimolo la situazione migliora o peggiora, sinceramente non sono cosi convinto perchè un po è ovvio che tra la scheda e l'ipocalorica i carichi diminuiranno anche se leggermente..
Doms infiniti dopo il wo di gambe!!
Oggi petto, spalle e tricipti e ottimo pump devo dire con questa intensità.. vediamo se mi trovo bene in queste settimane o è tutta scena solo quando ti alleni!
Era da tempo che non mi allenavo cosi.. Devo dire che preferisco l'allenamento classico..
Sto provando questa scheda per 4 settimane:
In alcuni esercizi la fase eccentrica la faccio di 3 secondi.
Il lunedi lo faccio anche per cercare di mantere la forza e alzare sempre i carichi, finora mi sono sempre troato bene a fare una cosa di questo tipo.
Si torna alla scheda precedente con qualche piccola modifica.
Alimentazione scendero dagli attuali 1800Kcal a 1650Kcal circa..
Dopo un mese ritornerò ad alzare sia carbo che calorie per tornare poi in leggero surplus..indipendentemente dalla bf che avro a fine mese..
Voglio mettere su un po piu di massa pulita prima di agosto senza sporcarmi troppo..
Ultimo mese a calorie basse circa 1650Kcal.. mi vedo piu sgonfio, meno ciccia sull'addome che è sceso molto ma ancora gli addominali faticano a vedersi da rilassato.. (da contratto invece mi vedo bene l'addome) le braccia e il resto invece credo sia sceso abbastanza.. forse dovrei tornare in normo o leggera iper a fine mese.. non so che fare!!!
I carichi salgo piano piano in alcuni esercizi, mentre in altri sono un po in stallo..
Non so cosa fare a fine mese.. se tornare a 1800Kcal almeno..
Sinceramente non voglio scendere sotto ancora di kcal rischio di bruciare quella poca massa che mi è rimasta
Ora arriva il caldo, l'estate e non vorrei rimettere su la pancia.. se avete consigli sono ben accetti.
Ad ora la situazione è da gennaio ad oggi ho perso 1/2Kg e sceso la bf di circa 2%.. diciamo che era piu una ricomposizione che una vera e propria ipo.. ora sono 53,5Kg x 1.59m ... hp -6.. la bf ad occhio sara sul 12%
In allegato foto della condizione di ieri, nella giornata di scarico completo quindi con muscoli sgonfi ma è normale.
Potrei fare di meglio, non sono pienamente soddisfatto.. sono un po appannato mi pare, dalle foto sembro ancora peggio di come sono..
Foto di fronte, lato, dietro e anche da rilassato e contratto.
Sinceramente i massimali non li so perchè non li ho mai testati, ma ti posso dire che: panca faccio 5x3 fino ad arrivare a 35kg per parte, quindi piu il bilancere diciamo 85Kg, massimale bho. Stacco faccio 5x3 fino ad arrivare a 46Kg per parte, quindi piu il bilancere diciamo 107Kg, massimale bho. Squat faccio 5x3 fino ad arrivare a 35Kg per parte, quindi piu il bilancere diciamo 85Kg, massimale bho. Trazioni faccio serie alte tipo 4x8 con 4-6 Kg.. non saprei, prima le facevo con serie piu basse ma con maggior peso
Le spalle invece le ho riniziate a lavorare da poco direttamente, e nel military faccio 4x8 con 10Kgper parte, quindi 20Kg+diciamo 10Kg= 30Kg, massimale bho.
Tu che sei un calcolatore riesci a risalire ai massimali
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta