Relativamente ai tuoi dati non sono male, ma sono "bassi" in senso assoluto..
Il diario di Max90..
Collapse
X
-
-
Eh quello si, però non è che posso fare 140Kg di panca per il mio peso/altezza..
Comunque sia a fine mese allora rialzero le kcal a 1800/1850.. dici di stare sempre in carb cycling?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max90 Visualizza MessaggioEh quello si, però non è che posso fare 140Kg di panca per il mio peso/altezza..
Comunque sia a fine mese allora rialzero le kcal a 1800/1850.. dici di stare sempre in carb cycling?
Io ti direi di sì, magari comincia ad alzare leggermente anche il volume (non so come ti alleni ora).
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Avevo pensato di fare cosi:
LUNEDI, VENERDI (RICARICA): 1832Kcal (238c, 37g, 132p)
MARTEDI. GIOVEDI (RICARICA MEDIA): 1841kcal (183, 40, 183)
MERCOLEDI, SABATO (SCARICA): 1826Kcal (77c, 74g, 240p)
Che ne dici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max90 Visualizza MessaggioIo sono quello che fa tanto volume gia
Originariamente Scritto da Max90 Visualizza MessaggioAvevo pensato di fare cosi:
LUNEDI, VENERDI (RICARICA): 1832Kcal (238c, 37g, 132p)
MARTEDI. GIOVEDI (RICARICA MEDIA): 1841kcal (183, 40, 183)
MERCOLEDI, SABATO (SCARICA): 1826Kcal (77c, 74g, 240p)
Che ne dici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioAllora non saprei a sto punto, potresti passare ad un basso volume per un po' o cambiare approccio.
Per me conviene impostare giorni on e off e via.
Per la dieta perchè? scusa ma mantendendo una carb cycling, se pur con piu calorie, il corpo dovrebbe poter bruciare piu massa grassa rispetto a una classica on off..
Commenta
-
-
Ma infatti io sto dicendo di tenere una ciclizzazione ma con impostazione più semplice, off a carbo bassi, on a carbo alti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioMa infatti io sto dicendo di tenere una ciclizzazione ma con impostazione più semplice, off a carbo bassi, on a carbo alti.
Comunque sia dopo che mi sono ammalato oggi ho ripreso il wo dorso-bicipiti.. devo dire che mi ha aiutato la febbra è un ottimo termogenico naturale, mi vedo piu asciutto e meglio in generale..
Inoltre ho aumentato i carichi in quasi tutti gli esercizi, si vede che mi serviva una bella riposata..
Commenta
-
-
Io l'ho mantenuta anche in massa la carb cycling on/off semplice e non sono diventato obeso e onestamente neanche troppo alto di Bf..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioIo l'ho mantenuta anche in massa la carb cycling on/off semplice e non sono diventato obeso e onestamente neanche troppo alto di Bf..
Per questo ero indeciso su cosa fare.. ora sono a 1650Kcal e sono un po in stallo o comunque il peso cala leggermente quindi se torno a 1800/50 dovrei stare stabile e mantenere questa impostazione.. almeno un mesetto tu che dici? per poi magari riabbassare.. ora che arriva l'estate non voglio la "pancia" per luglio e agosto..
Commenta
-
-
Prima settimana a poco piu di 1800Kcal e mi vedo gia piu gonfio, probabilmente a causa dell'aumento dei carbo..
Stranamente la bilancia mi da una bf piu bassa di mezzo punto percentuale, vediamo come va mantendendo ste calorie se si verificano cambiamenti..
Commenta
-
-
Mi vedo meglio, forse sto esagerando con il cedimento e ciao al glicogeno ahaha però alla fine il wo deve anche piacerti, non dev'essere una sofferenza.. quindi va bene cosi!! Putroppo sono uno che piace arrivare sempre all'ultima ripetizione dell'ultima reps alla morte!
Comunque faro 3 giorni di pausa, martedi si rinizia.. e farò 4 giorni di fila.
Commenta
-
-
Mi vedo meglio, devo dire che l'ipo di 3 mesi e passa è servita.. si vede proprio la differenza.
Ora faro piccolo aumenti calorici fino a metà giugno e poi partiro con l'ipo di nuovo.
Attualmente sono tornato sui 54kg, hp-5. Bf si è un po alzata intorno al 14% credo.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta