Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fant4 diario !!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fant4 diario !!!

    Ciao a tutti... vi racconto brevemente la mia storia: ho 27 anni, sono alto 182cm e circa un anno fa ho deciso di iscrivermi in palestra e praticare sport regolarmente per la prima volta in vita mia! Anche se non ho un lavoro sedentario e sono spesso in movimento durante tutta la giornata... ma non ho mai avuto costanza nello sport sin ora.

    All'epoca (luglio 2013) pesavo 106 Kg x 182 cm... oltre alla palestra, nello stesso periodo, ho iniziato un dieta con un alimentazione "sana" cercando di seguire il piu possibile i principi di una dieta paleo (senza pero pesare o contare calorie), quindi grazie a un alimentazione buona e allo sport sono riuscito a perdere piu di 13 Kg in un anno, ora eccomi qua, attualmente peso 92,3 Kg e continuo ad allenarmi e a seguire una dieta:

    Età: 27 anni
    Inizio palestra: luglio 2013
    Altezza: 182cm
    Peso luglio 2013: 106 Kg
    Peso settembre 2014: 92,3 Kg

    Da qualche giorno, ho deciso di cambiare e migliorare ulteriormente: mi sto facendo seguire a distanza da un esperto (conosciuto qua su bw) che mi ha preparato una dieta e una scheda di allenamento. Oggi primo giorno di questa nuova avventura sperando di poter migliorare ancora di piu e raggiungere i miei traguardi nel medio/lungo periodo. Mi sto affidando completamente ai suoi consigli e sono sicuro di aver fatto la scelta giusta finche posso mantenerla economicamente.


    #2
    Proseguo con il programma... e oggi per la prima volta vedo il numero 91 sulla bilancia... 91,8 Kg

    Sarà un piccolo cambiamento ma un primo traguardo per me. Inizio a postare la dieta che sto seguendo da qualche giorno (realizzata per me secondo le mie abitudini alimentari e necessità) e mi sento davvero pieno senza nessun senso di fame, direi alla grande.

    Ore 13:00 - PRANZO

    80g di riso basmati condimento di verdure/ortaggi
    2 cucchiai diolio
    A scelta tra:
    • 200g di carne
    • 300g di pesce
    • 350g di pollo
    • 2 uova e 5 albumi
    200g di frutta

    Ore 14:30 - ALLENAMENTO

    Postwo:
    • Una banana
    • 5 fichi secchi
    Poco dopo 30g diproteine in polvere


    Ore 20:00 - CENA
    Come pranzo ma senza riso + 300g di patate (solo nei giorni di wo)


    INTEGRAZIONE:

    Multi Gaspari Anavite tutti i giorni
    Glutammina 5gmattina, 5g sera
    Creatina 5g+5g negli on a pranzo e post con le proteine, off 5g+5g pranzo e cena
    Bcaa 10g prewo


    Commenta


      #3
      Domani si parte per Oktoberfest, quindi saranno 2 giorni di sgarri.... Cercherò di non esagerare, appena torno si riprende con il programma e posterò anche la scheda che sto seguendo (spalla permettendo) ������

      Commenta


        #4
        Tornato dal Oktoberfest (come sempre esperienza fantastica) e fin troppi sgarri

        Ripesato appena tornato e ho preso 800 grammi (pensavo peggio)... da due giorni sono tornato a rispettare il programma e sembra per ora andare tutto bene!

        Commenta


          #5
          Questa mattina, con mia sorpresa, sono tornato al peso precedente, 91,8 Kg !!!

          Avevo dimenticato di scrivere la scheda che sto seguendo:

          LUNEDI
          SQUAT 3x5 + 1 x MAX 20”
          PANCA PIANA 3x5 + 1 x MAX 20”
          REMATORE 3x5 + 1 x MAX 20”
          MILITARY PRESS 3x5 + 1 x MAX 20”
          MERCOLEDI
          SQUAT 3x5 20”
          PANCA PIANA 3x5 20”
          REMATORE 3x5 20”
          MILITARY PRESS 3x5 20”
          VENERDI
          STACCO 2x20 90”
          PANCA PIANA 2x5 20”
          REMATORE 2x5 20”
          MILITARY PRESS 2x5 20”
          CURL in piedi 3x8 0” peso scalare
          KICK BACK 3x8 0” peso scalare
          LEG CURL 3x8 0” peso scalare
          CALF in piedi 5x20 45”
          Cardio post WO 20 minuti Velocità 6 Km/h
          Last edited by Fant4; 05-10-2014, 15:48:00.

          Commenta


            #6
            Raggiunti i 91 kg.... Piano piano si continua a scendere! ��

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎