il diario di xerox92 "il neofita!"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • xerox92
    Bodyweb Advanced

• Jun 2014
    • 64
    • 1
    • 0
    • Send PM

Eccomi...notizie dalla bilancia: 64.5 kg ergo "DEVO MANGIARE"...
    Sto facendo ancora prove con la dieta per raggiungere i carboidrati e le kcal giornalire.. (con grassi e proteine ci sono)..ma resto al di sotto con carboidrati...

Allenamento ieri: DORSO e TRICIPITI
    Lat machine presa inversa: 12-10-8-8-6-4
    Rematore manubri: 10-8-8-6
    Lat machine dietro: 8-8-8-6

Piegamenti su panca: 8-8-8-6
    Estensione manubrio (busto flesso) : 8-8-6-6
    Tricipiti con manubrio a due mani (seduto) 8-8-8-6

Pensavo peggio ma devo spingere..i tricipiti come al solito sono veramente deboli..tocca lavorarci ed acquisire forza!!
    Last edited by xerox92; 30-09-2014, 14:22:55.

Commenta

• xerox92
      Bodyweb Advanced

• Jun 2014
      • 64
      • 1
      • 0
      • Send PM

Buondi!! Ieri sera "sgarro" alimentare..non volevo, ma non ho potuto riifiutare!! :/...
      Ultimo allenamento "gambe-spalle" andato bene..inizio a dividere i pesi nelle serie con più consapevolezza..ma ancora non ho dostruibo al meglio i carichi!
      Oggi mattinata di stuio matto e disperato..poi corsa in palestra.."petto e bicipiti"!
      Per la dieta procede tutto bene..anche se resto sempre uj pò sotto la quoto dei carboidrati giornalieri..sará l'inconsapevole paura di rimiterre la pancia? Bah bah! STAY TUNED!

Commenta

• xerox92
        Bodyweb Advanced

• Jun 2014
        • 64
        • 1
        • 0
        • Send PM

Buonasera...aggiornamenti rilevanti non ci sono..ma pongo una piccola domanda.
        Prenanna: Non è un pasto che faccio quotidianamente. .dipende dall'orario della cena.
        Ho assaggiato lo yogurt greco bianco 0% ma è davvero pessimo...al contrario quello greco sempre 0% ma alla frutta è davvero più gradevole...che dite? Posso consumare quello alla frutta con tranquillità??
        Il greco 0% alla frutta ha pro 8.3g carb 12.2g e 0grassi (per 100g di prodotto)...quello bianco: 4g pro e 5.4 carbo...

Commenta

• Sagitta
          Bodyweb Advanced

• Jun 2014
          • 95
          • 9
          • 2
          • Send PM

Volendo si, il punto è che non sai come sia "fatta" la frutta che ci mettono dentro.
          La cosa migliore da fare è prendersi una marmellata con solo zuccheri della frutta e mangiarcelo assieme. Anche io faccio così ogni mattina

Commenta

• xerox92
            Bodyweb Advanced

• Jun 2014
            • 64
            • 1
            • 0
            • Send PM

Eccomi..!! News poche..c'è poco da dire..devo MANGIARE ed ALLENARMI. ..ho chiesto una valutazione Bf sul topic apposito, ma essendo secco e con poxo muscolo il responso è stato che valutare la BF è inutile...

La situazione dopo un mese di allenamento+dieta è questa:
            rilassata

Contrazione

Forse c'è qualche piccolo miglioramento in rilassata.. (le prime foto sono nel primo post) ma niente di significativo. .. (è passato solo un mese d'altronde)...

C'è tanto da fare ..lo so...appena riesco vorrei farvene una comprensiva di braccia ..
            il peso è ancora fermo... 1.73 x 64 kg!

Commenta

• xerox92
              Bodyweb Advanced

• Jun 2014
              • 64
              • 1
              • 0
              • Send PM

BUON inizio settimana a tutti!! Oggi dorsali e tricipiti!...
              Spuntino: 50gr pane di segale + 50gr fesa...e poi tra un'ora si va in palestra!!

Commenta

• Wertal
                Bodyweb Advanced

• Aug 2013
                • 61
                • 5
                • 10
                • Sicily
                • Send PM

Originariamente Scritto da xerox92 Visualizza Messaggio
                Eccomi..!! News poche..c'è poco da dire..devo MANGIARE ed ALLENARMI. ..ho chiesto una valutazione Bf sul topic apposito, ma essendo secco e con poco muscolo il responso è stato che valutare la BF è inutile...

La situazione dopo un mese di allenamento+dieta è questa:
                rilassata
                Contrazione

Forse c'è qualche piccolo miglioramento in rilassata.. (le prime foto sono nel primo post) ma niente di significativo. .. (è passato solo un mese d'altronde)...

C'è tanto da fare ..lo so...appena riesco vorrei farvene una comprensiva di braccia ..
                il peso è ancora fermo... 1.73 x 64 kg!
                Insolito non credi? Perché non provi ad aumentare le kcal? In genere dovresti ritenerti soddisfatto con aumenti di mezzo kg/un kg al mese se fai una massa molto pulita. Il peso che non sale è un campanello di allarme che significa che non stai mangiando abbastanza, probabilmente. Io l'anno scorso ero sceso a 59 kg a settembre () dai 76 iniziali ed avevo problemi a mettere su peso.. Allora ho aumentato le kcal da 2500 a 3000 e quando ho visto che pian piano si accumulava anche grasso ho inserito il cardo 2/3 volte a settimana. Ogni mese vedevo aumenti di un kg/mezzo kg e sono arrivato intorno ai 68kg verso aprile più o meno. Il ritmo, in particolare agli inizi, dovrebbe essere questo.. Poi ovviamente non sono te e non posso decidere per te, ma non avere paura a mettere su un minimo di grasso!

Commenta

• xerox92
                  Bodyweb Advanced

• Jun 2014
                  • 64
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Wertal Visualizza Messaggio
                  Insolito non credi? Perché non provi ad aumentare le kcal? In genere dovresti ritenerti soddisfatto con aumenti di mezzo kg/un kg al mese se fai una massa molto pulita. Il peso che non sale è un campanello di allarme che significa che non stai mangiando abbastanza, probabilmente. Io l'anno scorso ero sceso a 59 kg a settembre () dai 76 iniziali ed avevo problemi a mettere su peso.. Allora ho aumentato le kcal da 2500 a 3000 e quando ho visto che pian piano si accumulava anche grasso ho inserito il cardo 2/3 volte a settimana. Ogni mese vedevo aumenti di un kg/mezzo kg e sono arrivato intorno ai 68kg verso aprile più o meno. Il ritmo, in particolare agli inizi, dovrebbe essere questo.. Poi ovviamente non sono te e non posso decidere per te, ma non avere paura a mettere su un minimo di grasso!
                  CIao wertal!! Sto rivedendo la dieta..aumentato leggermente i carbo..ora devo giocare un pò con le kcal ed i macro..e provo a salire un pò! Siamo solo all inizio..ma devo trovare/costruire l'alimentazione su misura per me!! Speriamo bene ...

Commenta

• xerox92
                    Bodyweb Advanced

• Jun 2014
                    • 64
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

Eccomi!!! Piccola news..ieri mentre ero in sala..passa l"istruttore e mi fa: "ti sei accorti che hai preso peso?"..controlliamo e..65kg.. XD..niente di entusiasmante ma è il primo passo (primo kg preso).. ..pare che la nuova dieta (modificata 13giorni fa)..inizi a dare i suoi frutti...ma la strada è lunga..siamo alla"iniziò...stay tuned xD

Commenta

• Wertal
                      Bodyweb Advanced

• Aug 2013
                      • 61
                      • 5
                      • 10
                      • Sicily
                      • Send PM

Eccomi!!! Piccola news..ieri mentre ero in sala..passa l"istruttore e mi fa: "ti sei accorti che hai preso peso?"..controlliamo e..65kg.. XD..niente di entusiasmante ma è il primo passo (primo kg preso).. ..pare che la nuova dieta (modificata 13giorni fa)..inizi a dare i suoi frutti...ma la strada è lunga..siamo alla"iniziò...stay tuned xD
                      Sono contento per te

Commenta

• xerox92
                        Bodyweb Advanced

• Jun 2014
                        • 64
                        • 1
                        • 0
                        • Send PM

GraZie ma non ho ancora fatto nulla ...spero solo sia la strada giista!!!

Commenta

• xerox92
                          Bodyweb Advanced

• Jun 2014
                          • 64
                          • 1
                          • 0
                          • Send PM

Buongiornoooo, buona domenica e buone fatte feste a chiunque stia leggendo!!!

Vi posto qualche foto:

Nella prima foto a sinistra c'è la mia situazione di partenza.
                          Cosa ne pensate? Io non riesco a giudicare, vuoi per inesperienza, vuoi perchè mi vedo ogni giorno xD

L'unica cosa che un pò mi ha "sconvolto" è che non pensavo di essere così scheletrico a settembre. (Non è che nella foto di gennaio ci sia l'incredibile hulk, ANZI ho la consapevolezza di essere bello secco).

Nella seconda foto sono in "rilassata" (passatemi il termine xD).

Il peso attuale oscilla tra i 68.. (69 con un felpa bella pesante )..ho tanta tanta strada da fare!

Commenta

• Wertal
                            Bodyweb Advanced

• Aug 2013
                            • 61
                            • 5
                            • 10
                            • Sicily
                            • Send PM

Sicuramente non hai messo solo grasso in questi mesi, quindi ti faccio i miei complimenti, visto che i primi mesi sono sempre quelli più.. difficili, visto che ancora non conosci bene il tuo corpo

Commenta

• xerox92
                              Bodyweb Advanced

• Jun 2014
                              • 64
                              • 1
                              • 0
                              • Send PM

salve gente!! Sono sempre qui..gli allenamenti continuano così come l'alimentazione!!

Eccovi qualche foto: "La prima risale ad ottobre..mentre le seconde sono contemporanee!

Visto che sto provando anche a "sperimentare con la dieta!! Il peso sta salendo ma ho paura che sia più sporco che massa magra! Che dite? Mi date qualche impressione??Io riesco a valutare poco
                              Per il resto...in quanto secco vero..mi preparo ad un intenso periodo di massa estiva..il motivo credo sia palese!!
                              I miei dati attuali sono: 1.73 x 69/70kg

Commenta

• lele92
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2015
                                • 61
                                • 1
                                • 0
                                • firenze
                                • Send PM

salve gente!! Sono sempre qui..gli allenamenti continuano così come l'alimentazione!!

Eccovi qualche foto: "La prima risale ad ottobre..mentre le seconde sono contemporanee!

Visto che sto provando anche a "sperimentare con la dieta!! Il peso sta salendo ma ho paura che sia più sporco che massa magra! Che dite? Mi date qualche impressione??Io riesco a valutare poco
                                Per il resto...in quanto secco vero..mi preparo ad un intenso periodo di massa estiva..il motivo credo sia palese!!
                                I miei dati attuali sono: 1.73 x 69/70kg
                                Ciao,mi segno!
                                sono anche io un neofita,nell'ultima foto stai sicuramente meglio che nella prima,ed hai una conformazione simile alla mia...se vuoi passa dal mio diario per farti un'idea,mi farebbe piacere
                                buon allenamento!

Commenta

Working...
                                X