Edit
ho condiviso la partenza...perché non condividere tutto il viaggio?
Collapse
X
-
Ciao, a cosa ti serve il vitargo post wo?? Sprecato....
Mi piace la tua localitàTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post:
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
-
-
Lo so che è un cho ad alto indice glicemico, troppo alto. Ti ripeto è sprecato. Vanno bene, se parliamo di solido, gallette di riso oppure una banana. Se parli di polvere, maltodestrine con una de >= 20 è più che sufficiente. Ti consiglio solito.
Il vitargo è consigliato/utile per altri generi di sport, fai un search...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post:
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Banana matura.....Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post:
Commenta
-
-
Ma certo mica ho detto che è pessimo...ho detto che è sprecato per questo uso (anche al livello economico), basta anche un altro cairboidrato, l'importante che sia ad alto indice glicemico...
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post:
Commenta
-
Commenta