Fat Boy!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • raylewis52
    Bodyweb Member
    • Feb 2014
    • 8
    • 0
    • 0
    • Send PM

sono ignorante in materia ma mi sorgono due dubbi
    1) io per dimagrire faccio oltre un oria di cardio al giorno, cercando di limitare al minimo gli esercizi, ovvero faccio esercizi classici con poco peso, 15 ripetizioni con 40 s di riposo, il tuo allenamento non rischia di farti mettere su "massa" ?

2) perchè usare integratori?

Commenta

• GO HARD
      Bodyweb Senior
      • Jun 2014
      • 575
      • 67
      • 176
      • Roma
      • Send PM

Cardio e pesi È la chiave. Certo dopo la dieta. Fai pure esercizi con pesi e prenditi il recupero che serve. 40secondi è troppo poco. Si prendono integratori per vari motivi. Comodità etc. Ti faccio un esempio. Se mi servono prot perché con il cibo non assumo il necessario. ..le prendo in polvere. Sono all ufficio non posso prendere il piatto di pollo...le prendo in polvere. Spero di essermi spiegato.
      Get ripped or die mirin

Commenta

• mozzo9119
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2014
        • 106
        • 1
        • 5
        • PISA
        • Send PM

Originariamente Scritto da raylewis52 Visualizza Messaggio
        sono ignorante in materia ma mi sorgono due dubbi
        1) io per dimagrire faccio oltre un oria di cardio al giorno, cercando di limitare al minimo gli esercizi, ovvero faccio esercizi classici con poco peso, 15 ripetizioni con 40 s di riposo, il tuo allenamento non rischia di farti mettere su "massa" ?

2) perchè usare integratori?

attento al cardio amico mio, ti sfonda, ti far perdere muscoli l'allenamento che seguo è perfetto perché vado a rimpiazzare il grasso con muscolo, seguendo una dieta decente è chiaro

---------- Post added at 09:33:14 ---------- Previous post was at 09:30:28 ----------

wo di oggi

Panca piana 8x3 @40kg

Squat 8x3 @22kg inizo ad amare questo ex

Affondi 3x10 @ 2 manubri da 8 kg

French press bilanciere ez 3x8 @22 kg con questo bilanciere il tri lavora molto meglio e il piccolo fastidio al gomito è sparito

Alzate laterali 3x12 @ 2 manubri da 8 kg

Alzate laterali 90° @ 2 manubri da 8kg
        Last edited by mozzo9119; 26-09-2014, 12:54:45.
        ..Cerco semplicemente di riprendere la mia vita, mai più OBESO !!!

Vuoi vedere i miei progressi? si? no? fai un po come ti pare ----- > http://www.bodyweb.com/forums/threads/413545-Fat-Boy%21

Commenta

• mozzo9119
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2014
          • 106
          • 1
          • 5
          • PISA
          • Send PM

Ragazzi HEEEEELPPPP o sarò costretto a chiamare Frankye commando

Torniamo seri,ho bisogno di aiuto per quanto riguarda il cardio, ricordiamoci che devo buttar giù kg, quindi voglio abbinare cardio e pesi, qua mi sorge una domanda, secondo voi cardio in ogni sessione ( ABAB) di pesi è troppo?!?!? Consigli?

Vuoi vedere i miei progressi? si? no? fai un po come ti pare ----- > http://www.bodyweb.com/forums/threads/413545-Fat-Boy%21

Commenta

• GO HARD
            Bodyweb Senior
            • Jun 2014
            • 575
            • 67
            • 176
            • Roma
            • Send PM

Il cardio non è l arma per sconfiggere il grasso.
            Get ripped or die mirin

Commenta

• mozzo9119
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2014
              • 106
              • 1
              • 5
              • PISA
              • Send PM

Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggio
              Il cardio non è l arma per sconfiggere il grasso.
              non si può negare che aiuta

Commenta

• GO HARD
                Bodyweb Senior
                • Jun 2014
                • 575
                • 67
                • 176
                • Roma
                • Send PM

Non lo sto assolutamente begando. Sto dicendo che se con il solo cardio pensi di dimagrire sei sulla strada sbagliata.
                Get ripped or die mirin

Commenta

• Lexotal
                  Bodyweb Member
                  • Aug 2014
                  • 10
                  • 1
                  • 3
                  • Ivrea (TO)
                  • Send PM

Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggio
                  Non lo sto assolutamente begando. Sto dicendo che se con il solo cardio pensi di dimagrire sei sulla strada sbagliata.
                  Straquoto!!!!!!!!!!! il cardio è croce e delizia di tutti noi ex-morbidi
                  non può e non deve essere l'unica arma per il dimagrimento. in palestra da me ci sono un sacco di persone zombificate da anni di quasi solo cardio. Sono leggeri, magari secchi (ma neanche tutti,alcuni la loro pancetta appesa la hanno conservata) e nessuno di loro dal nostro comune punto di vista verrebbe considerato con un fisico "invidiabile".
                  il cardio puro, specialmente se ne abusi ti mangia sia massa magra che grassa. molto meglio due-tre sessioni da 20 min (che già secondo molti sono troppe) post allenamento pesi di modo da massimizzare il consumo lipidico nel momento in cui sei già basso di glicogeno per via del precedente sforzo.

Commenta

• mozzo9119
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2014
                    • 106
                    • 1
                    • 5
                    • PISA
                    • Send PM

Quello che chiedevo io, abbinare cardio e pesi

Commenta

• mozzo9119
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2014
                      • 106
                      • 1
                      • 5
                      • PISA
                      • Send PM

Wo di oggi, PENOSO...
                      Primo giorno di uni dopo 3 anni di stacco causa lavoro, tutto di corsa, gente nuova,prof odiosi e pranzo che mi è rimasto sullo stomaco per tutto l'allenamento, nonostante abbia lasciato 4 ore di stacco tra pranzo e wo!!

Panca piana 6x4 @40 kg

Squat 6x4 @24 kg

French press 3x8 @bil ez 19 kg: non stavo bene oggi, ho diminuito il peso

Alzate laterali 3x12 @ 2 man da 6 kg: anche qua ho diminuito il peso

Alzate a 90° 4x8@ 2 man da 6 kg: come sopra

Flessioni 3x5 aggiunte perché voglio sentire il petto lavorare al massimo e solo la panca non mi basta, devo imparare ad addurre come si deve

SONO INCA****O NERO OGGI!!!!!

Nota positiva della giornata? Nel mio corso è pieno di ragazze

Altra nota negativa!?!?! Una di queste è la mia ragazza che mi controlla a vista

EDIT: dopo neanche due settimane inizio a vedere progressi, POSSIBILE? le gambe sono molto più delineate il petto sta perdendo grasso la pancia pure.. il braccio ingrossa e il bicipite si affaccia alla luce del sole... Non so se mi sto immaginando tutto oppure è realemente cosi, fatto sta che mi sento meglio di quando ho iniziato
                      Last edited by mozzo9119; 29-09-2014, 22:16:05.

Commenta

• GO HARD
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2014
                        • 575
                        • 67
                        • 176
                        • Roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da mozzo9119 Visualizza Messaggio
                        Wo di oggi, PENOSO...
                        Primo giorno di uni dopo 3 anni di stacco causa lavoro, tutto di corsa, gente nuova,prof odiosi e pranzo che mi è rimasto sullo stomaco per tutto l'allenamento, nonostante abbia lasciato 4 ore di stacco tra pranzo e wo!!

Panca piana 6x4 @40 kg

Squat 6x4 @24 kg

French press 3x8 @bil ez 19 kg: non stavo bene oggi, ho diminuito il peso

Alzate laterali 3x12 @ 2 man da 6 kg: anche qua ho diminuito il peso

Alzate a 90° 4x8@ 2 man da 6 kg: come sopra

Flessioni 3x5 aggiunte perché voglio sentire il petto lavorare al massimo e solo la panca non mi basta, devo imparare ad addurre come si deve

SONO INCA****O NERO OGGI!!!!!

Nota positiva della giornata? Nel mio corso è pieno di ragazze

Altra nota negativa!?!?! Una di queste è la mia ragazza che mi controlla a vista

EDIT: dopo neanche due settimane inizio a vedere progressi, POSSIBILE? le gambe sono molto più delineate il petto sta perdendo grasso la pancia pure.. il braccio ingrossa e il bicipite si affaccia alla luce del sole... Non so se mi sto immaginando tutto oppure è realemente cosi, fatto sta che mi sento meglio di quando ho iniziato
                        non guardarti dopo l'allenamento. è normale che sei più pompato.
                        Get ripped or die mirin

Commenta

• mozzo9119
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2014
                          • 106
                          • 1
                          • 5
                          • PISA
                          • Send PM

Sii ovvio lo notavo ieri mattina appena sveglio

Commenta

• mozzo9119
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2014
                            • 106
                            • 1
                            • 5
                            • PISA
                            • Send PM

wo di oggi:

Rematore con bil 8 x 3 @ 22kg

Panca Piana Presa stretta 4x8 @ 40 kg

leg ext 4x10 @35 kg

curl bilanciere ez @ 27kg

Addominali 10 x 7

Flessioni 5 x 4

WO ALLA ***** DI CANE.... Devo trovare il giusto equilibrio tra unipi e wo

Commenta

• Lexotal
                              Bodyweb Member
                              • Aug 2014
                              • 10
                              • 1
                              • 3
                              • Ivrea (TO)
                              • Send PM

secondo me è una questione di stimoli.... se fisicamente il tempo lo hai il problema è farlo diventare tempo di qualità.
                              Credo sia giusto che ora sei un po' preso dall università, ambientatici e datti tempo
                              se ti va fatti un salto sul mio dario che mi farebbe piacere un po' di movimento oltre ai miei 4 post

Commenta

• mozzo9119
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2014
                                • 106
                                • 1
                                • 5
                                • PISA
                                • Send PM

Volentieri amico

---------- Post added 02-10-2014 at 05:55:34 ---------- Previous post was 01-10-2014 at 18:08:40 ----------

Pesata stamani alle 7... 85 kg... persi 2 kg

Commenta

Working...
                                X