Ciao sono riccardo ho 19 anni.
Ho creato questo diario per essere consigliato da chi ne sa piu di me ma anche per avere piu motivazione.
Ecco i dati fisici:
Dicembre 2013
Altezza 174 cm
Peso 73 ca
Bicipite 34
Petto 88
A gennaio ho inziato palestra (inziato veramente a febbraio) e ho praticamente smesso a fine giugno.
Peso 71 ca
Bicipite 36.5
Petto 93
Si nota come in 6 mesi ho perso massa grassa e messo in cambio quella magra ...essendo anche calato di peso.
Ora i miei obiettivi sono questi:
Peso 75 ca
Bicipite 40
Petto 100
Ora ho deciso di fare homegym...sto praticamente fermo da 2 mesi...
Non ho seguito nessun tipo di alimentazione e non ho fatto uso di integratori..ma vorrei iniziare a fare sul serio.
Ho bisogno di consigli su alimentazione,allenamenti e integratori...
Sono vegetariano e quindi credo sia il caso di prendere almeno le proteine in polvere.
Poi qualcosa che dia piu energia e che mi aiuti a fare degli allenamenti intensi.
Le schede che ho fatto fino ad ora sono per massa...piu o meno ho eseguito questi esercizi...tutto in piramidale..
Giorno 1
Petto
Panca piana 4 serie
Panca inclinata 4 s
Spinte 4 s
Croci 4 s
Giorno 2
Bicipiti-tricipiti
Curl alternato 4 serie
Panca scott 4 s
Martello 4 s
Tricipite singolo 4 s
Tricipite bilanciere piegato 4 s
Giorno 3
Schiena-Spalle
Pulley 4 serie
Rematore 4 s
Lat machine 4 s
Alzate laterali 4
Alzate frontali 4 s
Gorno 4
Gambe
Le ho fatte pochissimo
Ho creato questo diario per essere consigliato da chi ne sa piu di me ma anche per avere piu motivazione.
Ecco i dati fisici:
Dicembre 2013
Altezza 174 cm
Peso 73 ca
Bicipite 34
Petto 88
A gennaio ho inziato palestra (inziato veramente a febbraio) e ho praticamente smesso a fine giugno.
Peso 71 ca
Bicipite 36.5
Petto 93
Si nota come in 6 mesi ho perso massa grassa e messo in cambio quella magra ...essendo anche calato di peso.
Ora i miei obiettivi sono questi:
Peso 75 ca
Bicipite 40
Petto 100
Ora ho deciso di fare homegym...sto praticamente fermo da 2 mesi...
Non ho seguito nessun tipo di alimentazione e non ho fatto uso di integratori..ma vorrei iniziare a fare sul serio.
Ho bisogno di consigli su alimentazione,allenamenti e integratori...
Sono vegetariano e quindi credo sia il caso di prendere almeno le proteine in polvere.
Poi qualcosa che dia piu energia e che mi aiuti a fare degli allenamenti intensi.
Le schede che ho fatto fino ad ora sono per massa...piu o meno ho eseguito questi esercizi...tutto in piramidale..
Giorno 1
Petto
Panca piana 4 serie
Panca inclinata 4 s
Spinte 4 s
Croci 4 s
Giorno 2
Bicipiti-tricipiti
Curl alternato 4 serie
Panca scott 4 s
Martello 4 s
Tricipite singolo 4 s