Benvenuto Civico, era il programma che seguivo e sono alla settimana 4°
Inseguendo un sogno
Collapse
X
-
aspetto il prossimo programma allora
passa sul mio diario se ti fa piacereIl mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...zione-Estetica
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Inseguendo un sogno
Anche questa settima settimana è andata manca solo l ultima per completare il programma , ho avuto ottimi feedback sui big , compattezza su tutti, carichi che gestisco , cura tecnica a mio parere buona , non vedo l ora di testare i massimali , anche il peso sulla bilancia va bene oscillo tra i 79 e 80 ma va benissimo così , per lo stile di vita che stò facendo è ottimo che non perdo peso ,tra le camminate lunghe la vita frenetica dell universita che mi fa stare fuori di casa dalle 8 del mattino alle 5,30 di pomeriggio , quando testerò i massimali li scriverò qua insieme al programma che seguirò dopo questo anche se non ho ancora idea voi cosa mi consigliate ?
Intanto vi lascio con un video e una foto dove potete vedere meglio le forme e magari fare qualche commento
Video cliccate sul link
"Work hard or go home"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fraccle Visualizza MessaggioAnche questa settima settimana è andata manca solo l ultima per completare il programma , ho avuto ottimi feedback sui big , compattezza su tutti, carichi che gestisco , cura tecnica a mio parere buona , non vedo l ora di testare i massimali , anche il peso sulla bilancia va bene oscillo tra i 79 e 80 ma va benissimo così , per lo stile di vita che stò facendo è ottimo che non perdo peso ,tra le camminate lunghe la vita frenetica dell universita che mi fa stare fuori di casa dalle 8 del mattino alle 5,30 di pomeriggio , quando testerò i massimali li scriverò qua insieme al programma che seguirò dopo questo anche se non ho ancora idea voi cosa mi consigliate ?
Intanto vi lascio con un video e una foto dove potete vedere meglio le forme e magari fare qualche commento
[ATTACH]153300[/ATTACH]
Video cliccate sul link
https://www.dropbox.com/s/yzwdmn15sl...84336.mp4?dl=0
fisico buono , ancora non capisco come tu faccia ad avere questa condizione senza seguire una dietaGet ripped or die mirin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fraccle Visualizza MessaggioHai visto anche il video ?
Comunque so cosa mangiare e cosa evitare ma non sto li a pesare le cose in questo senso non seguo diete poi per me il metabolismo aiuta parecchio , non sgarro da un meseGet ripped or die mirin
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta