If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Never give up! Aestethic street workout e bodybuilding
Ieri allenamento molto intenso di spalle, deltoidi, schiena e sddominali laterali, oggi ho avuto la schiena a pezzi ma nonostante tutto ho lavorato sui tricipiti fino allo sfinimento(1h24m di allenamento)
Sento un dolore più o meno intenso ad altezza lombare, solo che all'interno, che sia l'obliquo interno? Speriamo
quanti allenamenti fai a settimana fitness? se vuoi qualche consiglio sulla tecnica posta immediatamente i video , almeno da mettere le cose a posto subito . Se ti alleni 3 volte a settimana,per esperienza personale ti dico che puoi tranquillamente allenarti piu volte,anche 6 volendo,ovviamente alternando intensita e volume. Io,altro consiglio che ti do,se devi imparare la tecnica e aumentare la forza,farei(in questo caso) un 3xweek fullbody con i big lento avanti e trazioni,consiglio eh . Continua cosi sei strappato come pochi e dai una bella impressione fisicamente,pur essendo hp negativo,chissa quando sarai hp,complimenti!
quanti allenamenti fai a settimana fitness? se vuoi qualche consiglio sulla tecnica posta immediatamente i video , almeno da mettere le cose a posto subito . Se ti alleni 3 volte a settimana,per esperienza personale ti dico che puoi tranquillamente allenarti piu volte,anche 6 volendo,ovviamente alternando intensita e volume. Io,altro consiglio che ti do,se devi imparare la tecnica e aumentare la forza,farei(in questo caso) un 3xweek fullbody con i big lento avanti e trazioni,consiglio eh . Continua cosi sei strappato come pochi e dai una bella impressione fisicamente,pur essendo hp negativo,chissa quando sarai hp,complimenti!
Faccio 4/5 sedute a settimana non compreso il cardio
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta