Diario di Wertal

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Wertal
    Bodyweb Advanced

• Aug 2013
    • 61
    • 5
    • 10
    • Sicily
    • Send PM

Ieri ultimo giorno di scarico:
    Squat 5x5 @60
    Military press ss rematore 5x5 ramping fino a 45kg
    Front squat 4x5 @50 1x5 @80
    Alzate laterali ss alzate 90 2x15
    Leg ext 2x12
    Stacchi sotto al ginocchio 90x6 110x6 130x6 140x12 150x12 160x12

I 160 sotto al ginocchio sono così facili che potevano uscirci anche 20 ripetizioni, ma non potevo mettere i fermi con quel peso e nelle ultime 3-4 ripetizioni mi sono visto cadere i dischi da 1kg dai lati comprerò altri dischi da 20.
    Ieri ho provato i chin up sovraccaricati e me n'è uscito uno con 26kg, poi ho provato 30 ma non sono arrivato al petto lol..
    Prossima settimana continuo con la programmazione.

Commenta

• Wertal
      Bodyweb Advanced

• Aug 2013
      • 61
      • 5
      • 10
      • Sicily
      • Send PM

Stacco sumo 7x4 @115
      Panca piana 7x4 @56
      Rematore yates 7x4 @50
      Curl alternato 4x12
      Dip 3x12 @bw, 1x12 @bw+10kg
      Curl concentrato 2x25
      Tricipiti dietro la testa 2x25

I 115 di stacco salivano da soli e visto che mi stavo annoiando con i sumo ho fatto un set regular e 115x4 erano facili facili. E' proprio la volta buona che aumento di brutto nello stacco.
      La panca con 56 andava bene, sto modificando la traiettoria del bilanciere per rimanere in spinta quando spingo il bilanciere su, l'arco sta migliorando ancora.

Commenta

• Danielish
        Bodyweb Senior
        • Mar 2011
        • 7516
        • 140
        • 27
        • Send PM

bé vedo che stai facendo progressi sopratutto nello stacco, Bravo

Commenta

• Wertal
          Bodyweb Advanced

• Aug 2013
          • 61
          • 5
          • 10
          • Sicily
          • Send PM

Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
          bé vedo che stai facendo progressi sopratutto nello stacco, Bravo
          Grazie daniel, lo sto amando alla follia lo stacco ultimamente

Commenta

• Danielish
            Bodyweb Senior
            • Mar 2011
            • 7516
            • 140
            • 27
            • Send PM

Eh bè ci credo quando i carichi salgono

Commenta

• Wertal
              Bodyweb Advanced

• Aug 2013
              • 61
              • 5
              • 10
              • Sicily
              • Send PM

Squat 7x4 @90
              Military press ss rematore 5 @30, 2x5 @40, 2x5 @50
              Stacchi GT 3x10
              Alzate laterali 1x40 @6
              Alzate 90 1x40 @6
              Alzate laterali ss alzate 90 1x12 @10
              Leg curl 1x40 @20, 1x20 @25

Lo squat mi sta mettendo in difficoltà da un mese a questa parte, la schiena fatica a reggere.. Le gambe volano ma tipo nel 4-5° set ho sparato delle sculate allucinanti.. Dovrò inventarmi qualcosa, anche se in ogni caso la lombare è abbastanza a terra dopo ieri.
              Il military andato così così, sempre perché il trapezio è completamente distrutto da ieri e per questo la chiusura veniva sempre un po' pesante.
              Ho voluto osare con il pompaggio e devo dire che è andata benissimo.

Purtroppo passata sul pc perde un sacco di qualità, ma più o meno qualcosa si capisce

Commenta

• Danielish
                Bodyweb Senior
                • Mar 2011
                • 7516
                • 140
                • 27
                • Send PM

Blocco Deltoide-braccia e buono, con la dieta come procede?

Commenta

• Wertal
                  Bodyweb Advanced

• Aug 2013
                  • 61
                  • 5
                  • 10
                  • Sicily
                  • Send PM

Blocco Deltoide-braccia e buono, con la dieta come procede?
                  Non ne parliamo.. Sto mangiando semplicemente pulito, ma le quantità sono sempre abbastanza esagerate perché mi alleno la mattina a digiuno e a pranzo ho una fame assurda. Per fare un esempio ieri ho mangiato 300g di pasta a pranzo, 150g di riso e 400g di pollo a cena.. Alla fine le kcal non sono altissime, ma sarebbe meglio dividere il tutto in 3 pasti almeno lol

Commenta

• Danielish
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2011
                    • 7516
                    • 140
                    • 27
                    • Send PM

Quanti carbo

Commenta

• Kevin97
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2014
                      • 131
                      • 2
                      • 4
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Wertal Visualizza Messaggio
                      Non ne parliamo.. Sto mangiando semplicemente pulito, ma le quantità sono sempre abbastanza esagerate perché mi alleno la mattina a digiuno e a pranzo ho una fame assurda. Per fare un esempio ieri ho mangiato 300g di pasta a pranzo, 150g di riso e 400g di pollo a cena.. Alla fine le kcal non sono altissime, ma sarebbe meglio dividere il tutto in 3 pasti almeno lol
                      Lol le tue quantità mi motivano a mangiare di più
                      x la foto, brachioradiale avanti.
                      _CHRONICLES OF A HARDGAINER__Il diario di Kevin97
                      http://www.bodyweb.com/forums/thread...rio-di-Kevin97

Commenta

• Wertal
                        Bodyweb Advanced

• Aug 2013
                        • 61
                        • 5
                        • 10
                        • Sicily
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Kevin97 Visualizza Messaggio
                        Lol le tue quantità mi motivano a mangiare di più
                        x la foto, brachioradiale avanti.
                        Ho fatto una promessa con me stesso, cioè di non allenare direttamente l'avambraccio, perché ho paura di sapere che potrebbe succedere
                        Ieri comunque dopo aver cenato con 100g di riso e 100g di carne magra sono uscito, ma la fame mi ha colto di sorpresa a mezzanotte e mezza.. E allora 2 panini erano d'obbligo La cosa divertente è che quando ho detto che quasi quasi ne avrei preso anche un terzo erano tutti sconvolti lol

Ieri pomeriggio:
                        Panca stretta 7x4 @56
                        Trazioni 4x5 @bw
                        Pin press 50x6, 60x6, 70x2
                        Stacchi sotto al ginocchio 50x6, 90x6, 110x6 130x6, 140x6
                        Curl bilanciere 3x3 @40, 2x1 @50, 1x8 @30
                        Tricipiti dietro la testa 3x15 (12-16-16)

Panca facile facile, prossima settimana l'8x3 con 60 penso che non sarà difficile.
                        Gli stacchi sotto al ginocchio li ho fatti senza straps.. Ho 3 settimane per migliorare la presa, visto che a fine ciclo dovrei andare oltre i 150 e al momento 150 li tengo a fatica in mano con la mista. La prona regge fino a 120, a 130 la mano destra si apre. Comunque potevo alzare tranquillamente il peso, ma ho preferito evitare di fare l'animale come settimana scorsa Meglio avere pazienza e raccogliere i risultati a fine ciclo.
                        Il ciclo dura 6 settimane, quindi prossima settimana inizierò con la creatina. Già sono in crisi al pensiero che perderò quel poco di definizione che ho adesso , ma la cosa importante è ottenere più forza e con la crea ogni volta ottengo ottimi risultati.

Commenta

• Danielish
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2011
                          • 7516
                          • 140
                          • 27
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Wertal Visualizza Messaggio
                          Ho fatto una promessa con me stesso, cioè di non allenare direttamente l'avambraccio, perché ho paura di sapere che potrebbe succedere
                          Ieri comunque dopo aver cenato con 100g di riso e 100g di carne magra sono uscito, ma la fame mi ha colto di sorpresa a mezzanotte e mezza.. E allora 2 panini erano d'obbligo La cosa divertente è che quando ho detto che quasi quasi ne avrei preso anche un terzo erano tutti sconvolti lol

Ieri pomeriggio:
                          Panca stretta 7x4 @56
                          Trazioni 4x5 @bw
                          Pin press 50x6, 60x6, 70x2
                          Stacchi sotto al ginocchio 50x6, 90x6, 110x6 130x6, 140x6
                          Curl bilanciere 3x3 @40, 2x1 @50, 1x8 @30
                          Tricipiti dietro la testa 3x15 (12-16-16)

Panca facile facile, prossima settimana l'8x3 con 60 penso che non sarà difficile.
                          Gli stacchi sotto al ginocchio li ho fatti senza straps.. Ho 3 settimane per migliorare la presa, visto che a fine ciclo dovrei andare oltre i 150 e al momento 150 li tengo a fatica in mano con la mista. La prona regge fino a 120, a 130 la mano destra si apre. Comunque potevo alzare tranquillamente il peso, ma ho preferito evitare di fare l'animale come settimana scorsa Meglio avere pazienza e raccogliere i risultati a fine ciclo.
                          Il ciclo dura 6 settimane, quindi prossima settimana inizierò con la creatina. Già sono in crisi al pensiero che perderò quel poco di definizione che ho adesso , ma la cosa importante è ottenere più forza e con la crea ogni volta ottengo ottimi risultati.
                          Identica situazione quando uscivo con amici e andavamo a mangiare un panino con salsiccia/Porchetta patatine e maionese, solo che io ne avevo mangiato 3 di panini e mi guardavano come se fossi un alieno

Commenta

• Wertal
                            Bodyweb Advanced

• Aug 2013
                            • 61
                            • 5
                            • 10
                            • Sicily
                            • Send PM

Identica situazione quando uscivo con amici e andavamo a mangiare un panino con salsiccia/Porchetta patatine e maionese, solo che io ne avevo mangiato 3 di panini e mi guardavano come se fossi un alieno
                            Ahahaha ormai devo dire che i miei amici si stanno abituando a tutto questo, ma se arrivano amici di amici ci sono le risate

Ieri
                            Squat 7x4 @90
                            Military press 5 @30, 5 @40, 5 @45, 2x5 @50
                            Front squat 2x5 (lol.)
                            Alzate laterali 1x40, 1x30 @6
                            Alzate 90 1x40, 1x30 @6
                            Leg extention 2x15

Squat andato meglio di martedì, ma non sono esattamente soddisfatto. Mi chiedo se riuscirò a chiudere l'8x3 con 98 martedì prossimo
                            Il military sta andando abbastanza bene devo dire, in genere con 50 sporco solo l'ultima ripetizione.. Ma farò qualcosa per rimediare
                            Front squat fatto tanto per farlo, il caldo mi ha distrutto ieri ed avrei comunque preferito allenarmi di mattina.
                            Le alzate laterali/90 a reps così alte mi piacciono parecchio.

Domani si stacca sumo, non sono mai stato più tranquillo pensando a come sono volati i 115 lunedì (e fu così che fallì le alzate)

Commenta

• Danielish
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2011
                              • 7516
                              • 140
                              • 27
                              • Send PM

Parte lo squat, il military sta uscendo un bel carico

Commenta

• Wertal
                                Bodyweb Advanced

• Aug 2013
                                • 61
                                • 5
                                • 10
                                • Sicily
                                • Send PM

Oggi:
                                Stacchi sumo 8x3 @124
                                Panca piana 8x3 @60
                                Rematore yates 3x3 @58
                                Curl alternato 4x12
                                Tricipiti dietro la testa 2x12, 2x25 (stesso carico)

Stacco letteralmente volato: quando mi stavo ancora riscaldato, arrivato a 100 il bilanciere mi stava volando dalle mani per quanto è stata forte la spinta I 124 sono stati da subito molto semplici, nessun problema.
                                Panca con 60 andata bene, ripetizioni veloci, ma non sono molto soddisfatto.. Probabilmente è perché oltre ad essere a digiuno ero anche abbastanza stanco
                                Rematore fatto proprio tanto per, non avevo più forze. Stesso discorso per le braccia, anche perché mentre facevo tricipiti ho sentito dolore vicino al gomito, quindi ho calato il peso e continuato così.
                                Cominciata oggi la creatina, farò 3-3-3/3-3 (on/off) come le altre volte.

Commenta

Working...
                                X