Da me nessuno stacca e lo squat l ho visto raramente, per la panca ovviamente il lunedì c'è la fila come alle poste ma tanto sono tutti grossi e tirati quindi non gli si può dire niente
Strolicu's Diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggioma figurati se hanno le palle per dire qualcosa
lunedì uno era a 2 metri da me e bisbigliava a un altro mentre staccavo..ma voglio dire, sei stupido o cosa? Pensi che non ti senta? Gli fa 'ma a cosa vuoi che serva sta roba?'. Da notare che è pure uno che si allena da anni, da prima di me lol
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Minory Visualizza MessaggioAhahah a volte non c'è nemmeno la voglia di mettersi a rispondere.. veramente
Commenta
-
-
Io ero a fare il lento, dopo lo squat.. E loro a bisbigliare e dire che mi allenavo a *****..
Loro invece, che si allenavano correttamente, facevano una rip e poi 8 gliele tirava su lo spotterLast edited by Strolicu; 13-09-2014, 16:40:54.Originariamente Scritto da menezOgni allenamento, ogni idea "nuova", ogni tabella, ogni programma, è una porta da cui si accede, ma "la porta non fa promesse. E' solo una porta"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Strolicu Visualizza MessaggioEi pezzo di merda, pensavo fossi mortoOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
R: Strolicu's Diary
Originariamente Scritto da Strolicu Visualizza Messaggiosono osceno like ceskoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Come minimo bro, senò come fai?
L'anno prossimo spero anche io di muovermi, tipo mykonos o grecia in generale.Originariamente Scritto da menezOgni allenamento, ogni idea "nuova", ogni tabella, ogni programma, è una porta da cui si accede, ma "la porta non fa promesse. E' solo una porta"
Commenta
-
Commenta