Grosso con la panza fa schifo al *****
Strolicu's Diary
Collapse
X
-
sono un po' nella merda con gli esami perbio
Comunque dalla settimana prossima inizio ad aumentare un po' il volume. Ora faccio tutto in 4*6.. Vado in 5*6 o aumento le rip?Last edited by Strolicu; 11-09-2014, 02:19:39.Originariamente Scritto da menezOgni allenamento, ogni idea "nuova", ogni tabella, ogni programma, è una porta da cui si accede, ma "la porta non fa promesse. E' solo una porta"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Minory Visualizza MessaggioAsen forse è sospeso, comunque chissene di 4x6 o 5x6, tu spingiiiiiiiiii e basta
Ora sono di nuovo a 3200kcal. Mantengo abbastanza bene i cho, almeno cosi sembraOriginariamente Scritto da menezOgni allenamento, ogni idea "nuova", ogni tabella, ogni programma, è una porta da cui si accede, ma "la porta non fa promesse. E' solo una porta"
Commenta
-
-
Comunque in palestra mi guardano tutti male perche faccio i fondamentali insieme ahahahOriginariamente Scritto da menezOgni allenamento, ogni idea "nuova", ogni tabella, ogni programma, è una porta da cui si accede, ma "la porta non fa promesse. E' solo una porta"
Commenta
-
-
R: Strolicu's Diary
Io l'unico a fare squat libero! Una volta ho visto uno che lo faceva al multipower.. poi non ho più visto nessunoOriginariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioAhah un classico, pensa che da me io son l'unico a fare stacchi praticamente. Ignoranza a palate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Minory Visualizza MessaggioCosa ti dicono?
lunedì uno era a 2 metri da me e bisbigliava a un altro mentre staccavo..ma voglio dire, sei stupido o cosa? Pensi che non ti senta? Gli fa 'ma a cosa vuoi che serva sta roba?'. Da notare che è pure uno che si allena da anni, da prima di me lol
Commenta
-
Commenta