ciao Strolicu, ti ho visto scrivere nelle sezioni tecniche cosi ho deciso di segnarmi, poi quando ho tempo mi leggo tutte le pagine =D
Strolicu's Diary
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Bc9999 Visualizza Messaggiociao Strolicu, ti ho visto scrivere nelle sezioni tecniche cosi ho deciso di segnarmi, poi quando ho tempo mi leggo tutte le pagine =D
leggile se ti vuoi fare 4 risate, è un diario da trash questoOriginariamente Scritto da menezOgni allenamento, ogni idea "nuova", ogni tabella, ogni programma, è una porta da cui si accede, ma "la porta non fa promesse. E' solo una porta"
Commenta
-
-
ne terrò conto nella lettura ahahahaahhIL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio65 prima dell estate adesso non voglio pesarmi perché ho palesemente perso peso, non sono comunque meno di 60 ma su 173 cm sono secco lo stessoOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
R: Strolicu's Diary
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioSei un nano di merda
anch'io sono 173!Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioNella botte piccola c'è poco vinoOriginariamente Scritto da menezOgni allenamento, ogni idea "nuova", ogni tabella, ogni programma, è una porta da cui si accede, ma "la porta non fa promesse. E' solo una porta"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMa che zyzz che cerca dio te hai gli occhiali fai schifoOriginariamente Scritto da menezOgni allenamento, ogni idea "nuova", ogni tabella, ogni programma, è una porta da cui si accede, ma "la porta non fa promesse. E' solo una porta"
Commenta
-
-
Oggi wo
Squat 4*6 60kg
Military 4*6 38kg
Trazioni 4*6
Stacco 3*6 70kg
Panca 4*6 60kg
Rematore 4*6 50kg
Polpacci 3*12
Pesi un po' sballati direiOriginariamente Scritto da menezOgni allenamento, ogni idea "nuova", ogni tabella, ogni programma, è una porta da cui si accede, ma "la porta non fa promesse. E' solo una porta"
Commenta
-
-
R: Strolicu's Diary
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioQuanto pesi asen?Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
Commenta