Mi allenerò come ziz che cerca il dio
Strolicu's Diary
Collapse
X
-
Ho visto le foto su fb mino, si gruoss
sono riuscito a trovare anche te aseno
Ovviamente il tutto in modalità cecionioOriginariamente Scritto da menezOgni allenamento, ogni idea "nuova", ogni tabella, ogni programma, è una porta da cui si accede, ma "la porta non fa promesse. E' solo una porta"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Strolicu Visualizza MessaggioHo visto le foto su fb mino, si gruoss
Ovviamente il tutto in modalità cecionio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Minory Visualizza MessaggioAhahhah per Dio, potevi aggiungermi mi avrebbe fatto piacere
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioZyzz si allenava seguendo in forma con davide su YouTubeOriginariamente Scritto da menezOgni allenamento, ogni idea "nuova", ogni tabella, ogni programma, è una porta da cui si accede, ma "la porta non fa promesse. E' solo una porta"
Commenta
-
-
dio bono sto diario come fa a nn essere censurato!!! mi segno ;Dil mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...45#post8446045
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Strolicu Visualizza MessaggioHo visto le foto su fb mino, si gruoss
Ovviamente il tutto in modalità cecionioOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
R: Strolicu's Diary
Originariamente Scritto da Regigio Visualizza Messaggiodio bono sto diario come fa a nn essere censurato!!! mi segno ;D
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioQui ci sono più "crepa" che allenamenti
Domani come ricominci?
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioCome hai fatto a trovarmi che ho cambiato la mail collegata al profilo?Originariamente Scritto da menezOgni allenamento, ogni idea "nuova", ogni tabella, ogni programma, è una porta da cui si accede, ma "la porta non fa promesse. E' solo una porta"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioAH quel ****** di minorato
nel caso ti mando l'amiciziaOriginariamente Scritto da menezOgni allenamento, ogni idea "nuova", ogni tabella, ogni programma, è una porta da cui si accede, ma "la porta non fa promesse. E' solo una porta"
Commenta
-
Commenta