Ottimo
Strolicu's Diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioSi sono in paro, quale medicina? Ce ne sono millemila io stavo pensando a farmacia
Se non riesco ad andare a vivere all'estero quando torno mi sa che mi iscrivoOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Madonna ma scrivi soggetto predicato e complemento, come ***** facciamo a capirti?Originariamente Scritto da menezOgni allenamento, ogni idea "nuova", ogni tabella, ogni programma, è una porta da cui si accede, ma "la porta non fa promesse. E' solo una porta"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggiointendo in che paese estero, minchia strolicu non capisci una ****Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Commenta
-
-
R: Strolicu's Diary
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioMiami o da un mio amico a Los AngelesOriginariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioMiami o da un mio amico a Los Angeles
ps sempre se ti laurei in tempo, maialeOriginariamente Scritto da menezOgni allenamento, ogni idea "nuova", ogni tabella, ogni programma, è una porta da cui si accede, ma "la porta non fa promesse. E' solo una porta"
Commenta
-
-
Si devo vedere un pò se ci sono agevolazioni per gli studenti internazionali o se ci sono borse di studio
L'universtità dove voglio andare costa 53 000 dollari l'anno
Se proprio nn riesco ad andare in uni vado la a fare qualche corso sull'alimentazione e cerco di sistemarmiOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Commenta
-
-
Si si le agevolazioni ci sono sicuramente.. In (UK) ci sono, gli USA non dovrebbero esser da menoOriginariamente Scritto da menezOgni allenamento, ogni idea "nuova", ogni tabella, ogni programma, è una porta da cui si accede, ma "la porta non fa promesse. E' solo una porta"
Commenta
-
-
Ciao gatto
Dove voglio andare io chiedono 20mila £ l'anno (e qui in italia ne pago 1500 più o meno).. Poi bisogna pagare l'affitto, il cibo ecc ... Madonna, mi sale l'ansia a pensarci ahahah
Comunque mi rincuora il fatto che in irlanda si scopa facile, sono bone/troie le irlandesi?Originariamente Scritto da menezOgni allenamento, ogni idea "nuova", ogni tabella, ogni programma, è una porta da cui si accede, ma "la porta non fa promesse. E' solo una porta"
Commenta
-
Commenta