sono stronzo come pochi
Strolicu's Diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggiosono stronzo come pochi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggiosono stronzo come pochiOriginariamente Scritto da menezOgni allenamento, ogni idea "nuova", ogni tabella, ogni programma, è una porta da cui si accede, ma "la porta non fa promesse. E' solo una porta"
Commenta
-
-
Si sono in paro, quale medicina? Ce ne sono millemila io stavo pensando a farmaciaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioSi sono in paro, quale medicina? Ce ne sono millemila io stavo pensando a farmaciaOriginariamente Scritto da menezOgni allenamento, ogni idea "nuova", ogni tabella, ogni programma, è una porta da cui si accede, ma "la porta non fa promesse. E' solo una porta"
Commenta
-
-
Come università mi interessa anche se ero interessato anche a economia o roba del genere perché conosco già le materie essendomi diplomato a ragioneria e anche perché studio molto facilmenteOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Economia mi fa schifo. ci va troppa gente = pochi faranno lavori decentiOriginariamente Scritto da menezOgni allenamento, ogni idea "nuova", ogni tabella, ogni programma, è una porta da cui si accede, ma "la porta non fa promesse. E' solo una porta"
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio95, seccolicu tu dove vai?Originariamente Scritto da menezOgni allenamento, ogni idea "nuova", ogni tabella, ogni programma, è una porta da cui si accede, ma "la porta non fa promesse. E' solo una porta"
Commenta
-
-
-
A Bologna ho alcuni amici che iniziano l'università a settembre/ottobre, ho già messo in conto di andarci giù ogni 2/3 mesiOriginariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giama Visualizza MessaggioA Bologna ho alcuni amici che iniziano l'università a settembre/ottobre, ho già messo in conto di andarci giù ogni 2/3 mesiOriginariamente Scritto da menezOgni allenamento, ogni idea "nuova", ogni tabella, ogni programma, è una porta da cui si accede, ma "la porta non fa promesse. E' solo una porta"
Commenta
-
Commenta