Prendi mr hyde il jackyll è una merda
Strolicu's Diary
Collapse
X
-
Devo staccare il caffè? Ne prendo fissi 3 al giorno
Leggevo le recensioni dell'hyde e molti dicono che non è per tutti. Non ho mai fatto uso di prewo bro. Vado tranquillo?
Tu oggi hai ripreso ad allenarti?
Anche oggi io ho saltato, se ne parla mercoledì.. In ogni caso riprendo il 2 settembre a pieno ritmo.Originariamente Scritto da menezOgni allenamento, ogni idea "nuova", ogni tabella, ogni programma, è una porta da cui si accede, ma "la porta non fa promesse. E' solo una porta"
Commenta
-
-
Vabbe mi hai capito stronzo, intendevo se hai smesso di andare al mecOriginariamente Scritto da menezOgni allenamento, ogni idea "nuova", ogni tabella, ogni programma, è una porta da cui si accede, ma "la porta non fa promesse. E' solo una porta"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioOggi sono andato al ristorante di un mio amico e ho sgarrato
Ieri sera ho preso un kebap alle 2.30
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMa ancora con sto prewo? Provalo e poi vedi che ti faOriginariamente Scritto da menezOgni allenamento, ogni idea "nuova", ogni tabella, ogni programma, è una porta da cui si accede, ma "la porta non fa promesse. E' solo una porta"
Commenta
-
-
***** ne so i prewo non li uso il mio prewo è la voglia di diventare un madafakin bb freak che mangia tonno nei bagniOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio***** ne so i prewo non li uso il mio prewo è la voglia di diventare un madafakin bb freak che mangia tonno nei bagni
comunque quest'anno punto ad avere volumi maggiori di gandhi, e magari arrivare in estate con un colorito degno di un terrone.
asen ti dovresti incazzare con me, ti ricordi la guida per l'abbronzatura che mi avevi dato? bene, non l'ho seguita e per di più è il 25 agosto, sono in località di mare da un mese e ho un colorito di merdaOriginariamente Scritto da menezOgni allenamento, ogni idea "nuova", ogni tabella, ogni programma, è una porta da cui si accede, ma "la porta non fa promesse. E' solo una porta"
Commenta
-
-
a volumi sei messo davvero come gando? come ti stai allenando? le tieni le pro a 18 gr per kg?Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggioa volumi sei messo davvero come gando? come ti stai allenando? le tieni le pro a 18 gr per kg?
comunque ho fatto un anno di mono, quest'anno passo ad una multi. faccio un mesetto di ricondizionamento, poi bill starr per 10/12 settimane e poi si massifica.
le pro sono a 2.5g/kg, avevo sforato i 3g/kg prima di staccare ma ovviamente non è cambiato un ghezzOriginariamente Scritto da menezOgni allenamento, ogni idea "nuova", ogni tabella, ogni programma, è una porta da cui si accede, ma "la porta non fa promesse. E' solo una porta"
Commenta
-
-
E lo so, l ho scoperto da solo ahah 2.5 può andare no? O abbasso a 2.2?Originariamente Scritto da menezOgni allenamento, ogni idea "nuova", ogni tabella, ogni programma, è una porta da cui si accede, ma "la porta non fa promesse. E' solo una porta"
Commenta
-
-
Va bene, i grassi come li gestisco? Per ora li tengo a 1g/kgOriginariamente Scritto da menezOgni allenamento, ogni idea "nuova", ogni tabella, ogni programma, è una porta da cui si accede, ma "la porta non fa promesse. E' solo una porta"
Commenta
-
Commenta