Che merda
Strolicu's Diary
Collapse
X
-
ahahahhahahah esatto A me sarebbe piaciuto fare un viaggio d'estate, in qualche località marittima (non in italia che mi son rotto).
comunque non vedo l'ora di reiniziare ad allenarmi, sto periodo di nullafacenza mi sta uccidendo :/Originariamente Scritto da menezOgni allenamento, ogni idea "nuova", ogni tabella, ogni programma, è una porta da cui si accede, ma "la porta non fa promesse. E' solo una porta"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioPerché non ti alleni?
Ieri mi sono ubriacato e ho di nuovo mangiato come un ***** al mec
comunque il mec è una maledizione andassi io ogni giorno al mec diventerei un secco con panzaOriginariamente Scritto da menezOgni allenamento, ogni idea "nuova", ogni tabella, ogni programma, è una porta da cui si accede, ma "la porta non fa promesse. E' solo una porta"
Commenta
-
-
Ci vado lunedi, spero
Nella sezione allenamento avevo trovato quella postata da te nel topic di Roy.. Mi pare
Military
Squat
Panca
Rematore
Stacco
Non in quest ordine. Faccio quella per 6-8 settimaneOriginariamente Scritto da menezOgni allenamento, ogni idea "nuova", ogni tabella, ogni programma, è una porta da cui si accede, ma "la porta non fa promesse. E' solo una porta"
Commenta
-
-
Sono a un compleanno bro
Forse dopo vado al blu bay, niente di più purtroppoOriginariamente Scritto da menezOgni allenamento, ogni idea "nuova", ogni tabella, ogni programma, è una porta da cui si accede, ma "la porta non fa promesse. E' solo una porta"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioNon so cosa sia sto blu ray
Tu sei a gallipoli stronzo?Originariamente Scritto da menezOgni allenamento, ogni idea "nuova", ogni tabella, ogni programma, è una porta da cui si accede, ma "la porta non fa promesse. E' solo una porta"
Commenta
-
Commenta