ahahahah ho letto la rep strolicu
Strolicu's Diary
Collapse
X
-
Ho re iniziato a fare la dieta. If 16/8, 2700 off 3000 on
Pranzo
200g verdura
180g pasta/riso
20g olio
112g tonno
Spuntino
160g corn flakes
30g nocciole
30g whey / 250g albumi
La cena non la ricordo, controllero'
---------- Post added 04-09-2014 at 13:01:43 ---------- Previous post was 03-09-2014 at 14:35:57 ----------
Wo andato, ho perso forza nelle trazioni, per il resto benone.. Multi frequenza bellissima
Squat 4*6
Military 4*6
Trazioni 4*6
Stacco 3*6
Panca 4*6
Rematore 4*6Originariamente Scritto da menezOgni allenamento, ogni idea "nuova", ogni tabella, ogni programma, è una porta da cui si accede, ma "la porta non fa promesse. E' solo una porta"
Commenta
-
-
Nel military come li tieni i gomiti? Io quando lo provo sento tipo una scossa quando scendoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioNel military come li tieni i gomiti? Io quando lo provo sento tipo una scossa quando scendo
Lo faccio cosi: https://www.youtube.com/watch?v=2yjwXTZQDDI
solo che muovo un pò di più la testa e nella parte alta il bilancere è leggermente dietro ad essa, non so se mi spiegoOriginariamente Scritto da menezOgni allenamento, ogni idea "nuova", ogni tabella, ogni programma, è una porta da cui si accede, ma "la porta non fa promesse. E' solo una porta"
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Il ricondizionamento e il ciclo di forza li farò a 3 wo.. Poi verso gennaio vedrò se aumentare a 4, non di più.Originariamente Scritto da menezOgni allenamento, ogni idea "nuova", ogni tabella, ogni programma, è una porta da cui si accede, ma "la porta non fa promesse. E' solo una porta"
Commenta
-
-
R: Strolicu's Diary
Originariamente Scritto da Strolicu Visualizza MessaggioUna scossa?
Lo faccio cosi: https://www.youtube.com/watch?v=2yjwXTZQDDI
solo che muovo un pò di più la testa e nella parte alta il bilancere è leggermente dietro ad essa, non so se mi spiego
---------- Post added at 16:32:45 ---------- Previous post was at 16:31:42 ----------
Asen perché il military prima della panca?Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioChe ciclo di forza farai?
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioNon è proprio una scossa è tipo uno sclick sclack alla gandhi nella parte interna del gomito, ma lo eseguivo larghezza spalle tu lo tieni più largo e così non ho problemi
---------- Post added at 16:32:45 ---------- Previous post was at 16:31:42 ----------
Asen perché il military prima della panca?Originariamente Scritto da menezOgni allenamento, ogni idea "nuova", ogni tabella, ogni programma, è una porta da cui si accede, ma "la porta non fa promesse. E' solo una porta"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioPerché metto prima i gruppi carenti e faccio quelli in cui sono forte a fine wo
ma il 5rm lo faccio a cedimento, o mi lascio un pò di buffer? cedimento tecnico? cioè per farti capire, oggi nell'ultima rip dell'ultima serie di panca ho rallentato parecchio (ne avrei potuta fare un altra però). mi tengo su questo buffer o lo aumento?Originariamente Scritto da menezOgni allenamento, ogni idea "nuova", ogni tabella, ogni programma, è una porta da cui si accede, ma "la porta non fa promesse. E' solo una porta"
Commenta
-
-
5 rm sono 5 ripetizioni se fai 5x8 ne devi fare 8
Tieni sempre un pò di buffer, vedrai che dopo 4 5 settimane riuscirai ad aumentare i carichiOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
Commenta