Originariamente Scritto da Minory
Visualizza Messaggio
Strolicu's Diary
Collapse
X
-
R: Strolicu's Diary
Non vi sentite in colpa a mangiare ste porcate?Last edited by Giama; 31-08-2014, 22:36:30.Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Ahahahah asen non c'è limite al peggio
---------- Post added at 21:55:02 ---------- Previous post was at 21:54:00 ----------
Originariamente Scritto da Giama Visualizza MessaggioNon vi sentite in colpa a mangiare ste porcate?
FuaaaaarkOriginariamente Scritto da menezOgni allenamento, ogni idea "nuova", ogni tabella, ogni programma, è una porta da cui si accede, ma "la porta non fa promesse. E' solo una porta"
Commenta
-
-
Pompa sto trici seeee cit.
No comunque questo mese ho mangiato proprio male, e poco.. Vabbe, mi sono "ricaricato" mentalmenteOriginariamente Scritto da menezOgni allenamento, ogni idea "nuova", ogni tabella, ogni programma, è una porta da cui si accede, ma "la porta non fa promesse. E' solo una porta"
Commenta
-
-
Ahaah lasciamo perdere, tra me e l alcool c'è/c'è stato un sentimento d'amore e odioOriginariamente Scritto da menezOgni allenamento, ogni idea "nuova", ogni tabella, ogni programma, è una porta da cui si accede, ma "la porta non fa promesse. E' solo una porta"
Commenta
-
-
R: Strolicu's Diary
Io quando bevo ho la pancia di una donna incinta di due gemelliOriginariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giama Visualizza MessaggioNon vi sentite in colpa a mangiare ste porcate?
Mi sento in colpa per l'alcool perché fa male al fegato e allo stomacoOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
Commenta