Pure io so cucinare
Strolicu's Diary
Collapse
X
-
Comunque 3 pagine fa avevo chiesto come potevo sbarazzarmi di 5kg di avena e nessuno mi ha risposto
Ovviamente non la sniffo e non la butto nel cesso/spazzatura.
Rendetevi utiliOriginariamente Scritto da menezOgni allenamento, ogni idea "nuova", ogni tabella, ogni programma, è una porta da cui si accede, ma "la porta non fa promesse. E' solo una porta"
Commenta
-
-
Ho visto la ricetta del tuo diario gatto, come escono? Prima li facevo con le uova, ma spendevo 1 euro di uova al giorno.. Molto più pratiche le whey, costano anche meno..
Marco crepaOriginariamente Scritto da menezOgni allenamento, ogni idea "nuova", ogni tabella, ogni programma, è una porta da cui si accede, ma "la porta non fa promesse. E' solo una porta"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Strolicu Visualizza MessaggioHo visto la ricetta del tuo diario gatto, come escono? Prima li facevo con le uova, ma spendevo 1 euro di uova al giorno.. Molto più pratiche le whey, costano anche meno..
Marco crepa
Commenta
-
-
Io prima ne usavo 250ml, erano 30 euro al mese solo di albumi.. C'è da dire che prima le pro le pagavo di meno e quindi mi conveniva.. Ora che ci penso e che alla fine mi costano uguale, preferisco prendere gli albumi.. Tanto le whey non le uso più stando alla dieta
---------- Post added at 21:11:09 ---------- Previous post was at 20:45:45 ----------
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioGli abbuff di mazzateOriginariamente Scritto da menezOgni allenamento, ogni idea "nuova", ogni tabella, ogni programma, è una porta da cui si accede, ma "la porta non fa promesse. E' solo una porta"
Commenta
-
Commenta