Per swing front lever intendo delle ripetizioni che da appeso alla sbarra con le braccia stese sollevi il corpo mantenendolo rigido fino ad arrivare alla posizione del FL e poi torni alla posizione di partenza. Se non si riesce a farle con le braccia tese si può fare semplificato partendo con la sbarra al petto (quindi dopo aver fatto una trazione per raggiungere tale posizione), si raggiunge la posizione del FL e si ritorna con la sbarra al petto.
Ps. Grazie per i consigli
Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
---------- Post added at 19:25:53 ---------- Previous post was at 19:12:50 ----------
Andro, ma tu parlando delle muscle-up quando mi dicevi che non servivano farle in kipping che cosa intendi per kipping? Se intendi che ti dai lo slancio da terra con i piedi è ovvio che non faccio cosí altrimenti è una farsa. Comunque oggi ho provato a farle piu controllate e lente, ed effettivamente si sente lavorare meglio che farle un po piu veloci grazie quindi del consiglio, d'ora in poi le lavorerò piu concentrate
Ps. Grazie per i consigli
---------- Post added at 19:25:53 ---------- Previous post was at 19:12:50 ----------
Andro, ma tu parlando delle muscle-up quando mi dicevi che non servivano farle in kipping che cosa intendi per kipping? Se intendi che ti dai lo slancio da terra con i piedi è ovvio che non faccio cosí altrimenti è una farsa. Comunque oggi ho provato a farle piu controllate e lente, ed effettivamente si sente lavorare meglio che farle un po piu veloci grazie quindi del consiglio, d'ora in poi le lavorerò piu concentrate
Commenta