Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Work Hard, Stay Humble - Diario di Sagitta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ahahahah ok...marco brucerò all inferno,ma prima voglio abbuffarmi come voi bastardi ecto

    Commenta


      Da quanto tempo non scrivo qui! Più che altro per l'effettiva mancanza di cose da dire.

      Allooooora, un po' di novità:

      •Ho iniziato l'università, e a causa della pausa davvero breve che ho a disposizione tra le lezioni, sto cercando un'alternativa più discreta al solito panino integrale con bresaola e burro d'arachidi.

      •L'istruttore di sala pesi mi ha fatto una nuova scheda, che è già passata nella sezione allenamento:

      xAxBxC:

      Riscaldamento cyclette 5' @6

      Abs (a fine sessione):
      V-Ups Crunches 2x15
      Heel touch Crunches 2x50
      Reverse SitUp panca lunga 2x20 @5kg



      A:
      Petto:
      Panca piana bilanciere 10,8,6 - 60"
      Panca inclinata bilanciere 3x10,8,8 - 60"
      Croci 2 manubri piegato 25° 3x12 - 60"
      Push Ups 3xSfinimento -30"

      Bicipiti:
      Curl bilanciere /\/\ presa larga 3x10,8,8 - 60"
      Curl manubri panca Scott 3x12 - 60"
      Curl concentrato 2xsfinimento - 30"


      B:

      Gambe:
      Squat bilanciere 5x8 - 90"
      Leg press 3x10,8,6 - 60"
      Stacco gambe tese 5x8 - 90"
      Leg curl sdraiato 3x12 - 60"
      Standing Calf 3xSfinimento - 20"

      Spalle:
      Lento avanti 3x6 - 90"
      Alzate laterali cavo basso 3x12 - 30"
      Posteriori panca curva 3x8 - 60"


      C:
      Dorsali:
      Rematore bilanciere 3x6 - 90"
      Vertical Row presa stretta 3x12,10,10 - 60"
      Pulley Asta 4x15-60"
      Chin - up dai 45°-90° gomito 4xMAX - 60"

      Tricipiti:
      Dips 3x4 - 60''
      French Press Swiss Bar 3x10,8,8 - 60"
      Push Down di lato singolo 2xSfinimento - 30"


      •Sto in pieno regime ipercalorico: +300 nei giorni OFF e +500 in quelli ON. Mi vedo bene, sempre più tonico e robusto, anche se un po' di pancetta sta tornando piano piano (ma magari è solo una mia impressione), ieri ho rivisto i miei vecchi compagni di 5a liceo dopo tre mesi e mi hanno detto che sto diventando "grosso". Ovviamente di strada ce n'è ancora MOLTA da fare

      •Ora peso quasi 72kg

      Credo che per ora sia tutto… Aggiornerò appena ci saranno ulteriori nuove
      Last edited by Sagitta; 24-09-2014, 23:18:41.

      Commenta


        Sagitta!! Non ero ancora passato...mi segno e ti leggo

        Commenta


          Ciao a tutti!
          Come potete vedere gli aggiornamenti si fanno sporadici, ma non è un problema. Dovrebbero comunque rimanere costanti.
          Tra compleanno e nuove amicizie ho fatto due settimane di sgarri: mezzo kg di hamburger, caramelle, cioccolatini, torte e stasera pure crepes! Ovviamente cerco di stare sempre nei macro e di mangiare pulito. Di problemi non riesco davvero a farmene sulla dieta, almeno per ora. Anche perché sembra che tutto ciò che mangi non mi faccia ingrassare più di tanto.
          Domani andrò a prendere le Whey: spesso trascorro interi pomeriggi fuori casa e mangiarsi l'albume per strada non è certo il massimo!
          Un paio di pic per mantenere attivo anche il fotodiario: mi sento benissimo, in forma, e felice.

          •Rilassato:

          •Contratto:

          Ciaoooooo

          Commenta


            Ottimo, stai andando bene direi, nonostante gli sgarri
            Riguardo alle whey, per carità vanno benissimo, ma un'altra possibile soluzione sarebbe diminuire il numero dei pasti e alzando le quantità, in modo da non avere nemmeno il pensiero dello shake.

            Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Ciao ross!
              Certo volendo potrei anche aumentare la dosi, ed è quello che ho sempre fatto, ma il problema qui è un altro personalmente non credo nemmeno che occorra integrare con tale prodotto per raggiungere i grammi di proteine giornalieri, quanto piuttosto averlo a disposizione come un ottima alternativa all'albume post workout. Capita infatti che subito dopo l'allenamento debba andare a frequentare dei corsi pomeridiani (patente nautica, proficiency in inglese) e non abbia modo di passare da casa. In tal caso le whey (opportunamente mischiate con maltodestrine) sarebbero una vera e propria manna dal cielo che mi permetterebbe non soltanto di risparmiare tempo a casa, ma anche di evitarmi l'impiccio di mangiarmi 200gr di albume per strada davanti a tutti

              Commenta


                Ah certo, ovviamente sarebbe più comodo, pardon non avevo collegato gli albumi al post wo

                Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Oggi pomeriggio libero (finalmente), quindi ho deciso di fare compere!
                  Click image for larger version

Name:	ImageUploadedByTapatalk1413307108.994050.jpg
Views:	1
Size:	266.5 KB
ID:	15956268
                  Whey/malto/shaker
                  Sono davvero felice

                  Commenta


                    Mi segno!!

                    Commenta


                      Benvenuto!

                      Piccolo update sulle whey:
                      Aaaaaaaaaaa sono buonissime mi sembra di bere cioccolato bianco dopo ogni wo

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎