If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Si solo e 250 gr di carne rossa a pranzo oltre i 300 alla sera
Sul fatto dell xfactor non saprei, magari chiedi in sezione integrazione, che poi dovrebbe servire a cosa? prevenire la perdita di massa magra in periodo ipocalorico?
Settimana scorsa buoni allenamenti anche se non allenare le braccia è una rottura..fatto circuito depletivo e ricarica con 760gr di chos ma il peso è sui 77scarsi..per ora "esco" dal ricarica/scarica(anche per poter andare di più in giro il we) e metterò 80-100gr di chos post workout(penso faro vitargo/malto subito post wo con i modern bcaa e dopo 20 min avena + pro)
Allenamenti che procedono..sgarro settimanale con 1 pizza e 750gr di gelato..mi vedo bene anche se il braccio ha dato qualche noia nonostante il riposo..finalmente ho saputo che il 26/8 ho il pre-ricovero e la settimana dopo molto probabilmente l'intervento a cui seguiranno una 20ina di giorni di fermo(che palle)..domenica si parte per le agognate ferie e dovrei riuscire anche ad allenarmi!
In queste due settimane sono riuscito ad allenarmi in una mini pale a Siponto..allenamento alternato fra full body o spinta/trazione..ho sgarrato quasi sempre con gelato e simili ma ci voleva proprio!!!...ieri ho toccato il "fondo" con cena di compleanno e mega vaschetta di gelato(con alle spalle 60serie fra petto spalle tricipiti e quadricipiti)..
Oggi 50 serie fra gambe e dorso e 300gr di chos post workout (tra i vari carbo anche la crema di riso..come fanno i bimbi a mangiarla?!)..domani full body e da settimana prossima aggiungo altri chos(credo altri 100gr post workout o pre..vedrò)..sto cercando di prendere preso pre operazione..so già che perderò almeno 3-4kg quindi cerco di massificare un po'
Workout di mercoledì
Back squat
5x5 150
Leg curl sdraiato
5x8+1/2 60
Leg curl sdraiato mono
5x10 30
Leg curl in piedi mono
5x12 30
Trazioni
5x12 sovraccarico 15kg
Lat commandos
5x8 90
Pullover mono al cavo
3x15 30
Scrollate
4x20 100
Aperture a 90
4x10 15
Aperture ai cavi alti
2x20 25
Piccolo circuito per i tricipiti
Anche oggi come ieri recuperi di pochi secondi tranne che nel primo esercizio(ieri panca oggi squat)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta