Martedì sono tornato in pale dove ho fatto gambe e tutto ok..ieri dorso, senza staccare ovviamente..mi sono tenuto leggero sugli esercizi in cui sentivo fastidio ma è andata abbastanza bene anche se oggi il braccio fa un pò male...stasera fisio e poi petto
Scarica/ricarica carbo in massa
Collapse
X
-
Arrivato IG-one e modern bcaa plus da usare entrambi in ricarica(volevo la sola leucina ma o avrei dovuto aspettare 2settimane o avrei dovuto spendere il doppio)..quindi farò 1cps di IG-ONE come GDA pre pasto e during 2scoop di modern bcaa plus..vediamo come andrà..ah!dopo la settimana di fermo ho perso 3kg e ora peso 75..conto di ricaricare con circa 600gr di chos puliti e grassi sulla 50ina...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da V-G4Mm4 Visualizza Messaggioieri wo sul petto abbastanza deludente..sopratutto la panca piana..troppi dolori al gambe e dorso e ADDOMINALI!! Erano anni che non avevo dolore da allenamento agli addominali!! Sto diventando vecchio
O magari li hai allenati meglio
Commenta
-
-
E' la vecchiaia che avanza inesorabile(28 anni..forse esagero)...ieri wo di spalle andato..senza infamia e senza lode...oggi depletivo da fare così
1circuito
Panca
Squat
Press
Trazioni con sovraccarico
6rip ad esercizio..2min d recupero..3-4giri
2circuito
Spinte panca inclinata
Pressa
Scrollate
Rematore
12-15rip..90s di recupero..3-4giri
3cirucito
Croci ai cavi
Leg curl
Alzate laterali
Pulely basso
Curl manubrio
Tricipiti alla fune
30-40rip..3-4giri..60s di pausa..3-4giri
Ricaricherò sui 700gr di chos puliti..niente sgarro..speriamo bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da V-G4Mm4 Visualizza MessaggioDipende..riso e pane azimo d solito..questa volta solo riso basmati..e alla fine saranno 800gr chos
Commenta
-
Commenta