If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
WO di giovedì crossfit...mi piace sempre meno..troppa differenza con quello fatto a milano(quest'ultimo nettamente superiore)..finirò le lezioni e cercherò altro..magari torno agli sport da combattimento...Grazie..non posto foto perchè non sono un amante del far foto a dire il vero..
Che wod di crossfit fai?
I circuiti depletivi che struttura hanno come percentuale sull rm e recupero? Sono applicabili al crossfit bodyweight?
Ti spiego.. io faccio carico cho on 320g e li tengo più bassi in off 200g.. avuti risultati all inizio ora mi sono stabilizzato quindi volevo provare una ciclica tipo : low, high, normal.. ovviamente devo applicarci gli allenamenti giusti.. quindi mi serviva capire come impostare un circuito depletivo prima della ricarica.. gli allenamenti che fcc ora sono solo progressioni sui fondamentali e pochissimo compl cercando un aumento di forza e massa.. xo inserendo il circuito depletivo magari ( oltre a poter permettere una ciclizzazione diversa) posso anche impostarli x allenare il sistema cardiovascolare
Il wod è sempre diverso..ad ora non ho ancora fatto due volte lo stesso wod..
il discorso carica/scarica è diverso da quello che scrivi te..per due settimane stai in scarica di carbo COMPLETA e alla fine della seconda settimana vai di circuito depletivo(tieni conto che il mio è estremizzato, il normale depletivo è molto meno spinto) a cui segue ricarica di 24-36h(alcuni vanno fino a 48 ma per me 36 sono anche troppo) e poi di nuovo scarica per una settimana e ricarica di 24-36h..se ciclizzi nella settimana i carbo non è una carica/scarica di carbo ma semplicemente una carb cycling...
mmm...il depletivo e la ricarica continuo a sconsigliarteli in carb cycling..magari potresti stare a carbo medio-bassi i giorni di wo e alti i giorni di rest
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta