Ciao Gamma sempre ottimi carichi spero nulla di grave per la salute
Scarica/ricarica carbo in massa
Collapse
X
-
Ciao Danielish..i carichi sono un pelo deprimenti però per ora va bene così...nulla di grave per fortuna (temevo qualcosa di davvero brutto) però pregiudica un po' l'attività in pale..
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da V-G4Mm4 Visualizza MessaggioCiao Danielish..i carichi sono un pelo deprimenti però per ora va bene così...nulla di grave per fortuna (temevo qualcosa di davvero brutto) però pregiudica un po' l'attività in pale..
I tuoi carichi non sono deprimenti, sei abituato ad uno standard Altino, vedessi i miei, moooolto ridotti.
Ciononostante non ho perso massa muscolare, peso costante e bf altina ma accettabilesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioQuest'anno diversi problemi di salute anche io, però siamo qui.
I tuoi carichi non sono deprimenti, sei abituato ad uno standard Altino, vedessi i miei, moooolto ridotti.
Ciononostante non ho perso massa muscolare, peso costante e bf altina ma accettabile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioQuest'anno diversi problemi di salute anche io, però siamo qui.
Ciononostante non ho perso massa muscolare, peso costante e bf altina ma accettabile
Commenta
-
-
Sono di nuovo rimasto indietro...allenamenti andati più o meno come sempre.. unica nota martedì 4x8 con 140kg di panca piana e ieri ripreso a fare stacco e i 6 wo a settimana.. sto valutando se fare una ricarica di chos questo weekend. La mia dieta attuale prevede pros 3.5/kg, 120gr di chos (solo se mi alleno) e 60gr di fats..sono molto asciutto ma inizio a vedermi "vuoto"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioSe ti vedi vuoto allora ricarica almeno nei primi giorni fai una sorta di carb cycling
Commenta
-
-
Ieri cheat day..non è il massimo ma ne avevo mentalmente bisogno..alla fine sabato ho fatto quads ed ero veramente senza energie e provato allora ho optato per una giornata libera (colazione al bar con 4 brioches, pranzo con 300gr di gelato e cena con 2 pizze)..Obiettivamente sarebbe stato molto meglio una ricarica pulita ma avevo davvero bisogno di sgarrare un pò questa volta.
Sabato, come già detto, ho fatto solo quads.. a differenza delle altre volte ho iniziato con la pressa orizzontale visto che lo squat era occupato.. squat 3x15 170kg- 3x9 130kg- 2x20 100kg ; affondi, leg ext (10x15) e squat isometrico...
Commenta
-
-
Quest'anno sono abbastanza soddisfatto...la foto in realtà è uscita bene sul cell ma nel caricarla si è sgranata..boh..progetto home gym che continua..non vedo l'ora che sia pronta
Commenta
-
-
Da questa settimana riduco il volume di allenamento e aumento le kcal.
Allenamento di ieri:
-Trazioni
-T-bar in allungamento
-Lat commando
-Rematore bil al multipower
-Pulldown con barra
20 serie totali, durata 45 min..rispetto alle 34 solite un bel calo.
Oggi petto sempre sulle 20 serie
Commenta
-
Commenta