If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Weekend senza ricaricare..ho fatto il conto delle kcal e sono a 1500kcal al giorno...ecco perchè muoio di fame!
Ieri ero davvero molto stanco
Allenamento:
Squat 5x7 180kg
Pressa 5x15 300kg
Leg ext mono 4x20 60kg
Leg ext 4x30 120kg
Squat isometrico 4x1min 30s di pausa
Visto che ho raggiunto la forma desiderata (a livello di bf), ho deciso di rimettere i chos (circa 60-80gr per pasto) per un mesetto per poi tirarmi di nuovo...
Sorvolo su quanto mangiato a pasqua - pasquetta per mantenere un minimo di decenza!
Martedì petto...ormai mi trovo molto bene con il piramidale inverso e l'aumento di chos mi da molte soddisfazioni..ieri rest..oggi femorali e dorso...piccola considerazione...ormia questo forum si è riempito di "esperti" divenuti tali dopo un corso di un weekend e dopo una mezza lettura di 2 studi su pubmed che sparano una miriade di *******te consigliando sempre "altro" e senza chiedersi il vero motivo per cui le case farmaceutiche hanno abbandonato certi prodotti (sottolinerei anche che le case farmaceutiche studiano certi prodotti nn certo in ottica bbing o derivati)...a volte prima di sparare le solite cazzate sarebbe meglio studiare più a fondo e nn limitarsi a leggere 2 abstract su pubmed
Ho dimenticato di aggiornare nell'ultimo periodo..ho continuato ad allenarmi sempre nello stesso modo. Riporto l'allenamento di ieri:
Squat 5x7 180kg credo lo squat più brutto che abbia mai fatto
Pressa 15-15-12-12-10-10 280-280-300-300-320-320
Leg ext 4x20 120kg
Leg ext mono 20-20-25-30 60-60-50-40kg
Squat atg al multi ss squat isometrico 3x30kg +1min(fatto giusto per provarlo e senza pausa..come fosse un circuito)
Inizio ad aver bisogno di riposo...tiro ancora questa settimana e, per la prossima, tolgo i chos (tranne post allenamento) e farò degli allenamenti senza fondamentali e con carichi bassi
Allenamento di ieri
Stacco 3x5 220kg..dopo un mese di pausa dallo stacco ci può stare non avendo fatto nemmeno particolare fatica ma non una buona idea riprendere con i primi caldi
Stacco gt 5x8 140kg
Leg curl 5x10 60kg
Leg curl mono sdraiato 5x12 20kg
French press ss curl bil ez 4x15+12 40kg+40kg
Dips ss curl manubri 3x20+20 bw+11kg
Fune tricipiti ss fune bicipiti 3x15+15 50kg+50kg
Poliercolina tricipiti ss poliercolina bicipiti 4x15+15 60kg+60kg
Braccia fatte senza pausa..durata totale 90min
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta