Diario di Giuliano Innocenti (ing)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ing
    Bodyweb Member
    • Jul 2014
    • 28
    • 2
    • 5
    • Send PM

mi chiamo Eugenio Giuliano Innocenti, 23 anni da Milano.
    Sono alto 185 peso 55 kg. Sono magro, vorrei aumentare la massa muscolare con l'allenamento con i pesi.

qua il mio allenamento

Buonpomeriggio, mi chiamo Eugenio Giuliano Innocenti, 23 anni da Milano. Sono alto 185 peso 55 kg. Sono magro, vorrei aumentare la massa muscolare con l'allenamento con i pesi. sono andato in palestra e il personal mi ha fatto questa scheda. data inizio: 15/6 obiettivo: massa giorno 1: 20'corsa stretching panca piana: 10

e la mia dieta:

http://www.bodyweb.com/threads/41001...come-richiesto)

Mi alleno da oltre un mese, e di forza sono parecchio aumentato. non ho a casa bilance e quindi non so se sono cresciuto muscolarmente. fra qualche mese metterò delle foto perchè ora sono molto magro e mi vergogno.

qua metterò i miei progressi, se ce ne saranno.

OBIETTIVO: 85 kg con massa grassa massimo del 9%... entro dicembre. oramai do più importanza al mio allenamento che al mio lavoro, siccome il lavoro non mi da emozioni anche se è redditizio, mentre il mio fisico me ne da parecchie (ma negative).

---------- Post added at 07:13:21 ---------- Previous post was at 07:05:21 ----------

vorrei scrivere la mia giornata tipo universitaria, con annessa la dieta. almeno capite come mai sono così magro.

ore 6 sveglia
    ore 6.55 treno
    ore 8.00 in università, mangio alle macchinette dei ringo e 1 caffè con gli amici, è la mia colazione
    ore 8.15 inizioano le lezioni, fino alle 12.15
    ore 12.30 mangio una focaccia in un negozietto sulla via dell'università
    ore 13.15 - 17.15 (a volte fino alle 18.15) lezioni pomeridiane
    ore 18 prendo il treno
    ore 19.30 sono a casa
    ore 20 inizio a studiare e a fare gli esercizi dell esercitazioni, mangio qualcosa (pane con formaggio ad esempio) mentre sono a computer o mentre sto scrivendo
    ore 22.30 mi rilasso sul divano leggendo un libro o guardando la tv o cazzeggiando su internet
    ore 24 mi preparo per andare a letto

nel fine settimana vado spesso a passeggiare in montagna: la colazione non la faccio, mangio una pizzetta in baita a metà giornata e la sera quando torno spesso vado a letto direttamente perchè sono stanco (di inverno scio o faccio snowboard e mi stanco ancora di più che passeggiare). se non vado in montagna sto a casa a studiare, in genere 1 giorno su 2 del fine settimana lo passo interamente (12 ore circa) a studiare e fare le esercitazioni o i progetti d'anno. E poi mi dicono che studiare è meno faticoso che lavorare, ora sono a lavoro ed ho tempo per stare su bodyweb, quando studiavo non avevo mai tempo libero... la triste vita dello studente universitario milanese di una facoltà ostica.
    Last edited by ing; 17-07-2014, 10:15:58.
  • ACID ANGEL
    Moderateacher
    • Aug 2008
    • 7311
    • 310
    • 661
    • Maremma Strega
    • Send PM

Buongiorno Giuliano,
    buon diario
    La giornata che hai postato rappresenta come hai mangiato fino a giugno, prima di iniziare la dieta di cui abbiamo parlato in sezione Alimentazione?

Cosa studi, se non sono indiscreta? Spero che la tua facoltà di studi ti appassioni, diversamente dal lavoro.

S.B.

What I've felt, what I've known
    never shined through in what I've shown...
    Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
    acidangelmod@gmail.com

Commenta

• ing
      Bodyweb Member
      • Jul 2014
      • 28
      • 2
      • 5
      • Send PM

mi sono laureato in ingegneria meccanica ad aprile, purtroppo ho scelto il primo lavoro che mi è capitato, che non ha nulla a che vedere con la meccanica ma è di natura gestionale. L'ho scelto solo per l'alto stipendio e il nome della società, ma a metà agosto lascio e continuo con il controllo dei sistemi e la meccatronica, con uno stage in Brembo.

si, la giornata universitaria era quella, perchè volevo laurearmi nei giusti tempi, e non è stato per nulla facile siccome studiavo anche al sabato sera, a dire la verità.

Commenta

• ACID ANGEL
        Moderateacher
        • Aug 2008
        • 7311
        • 310
        • 661
        • Maremma Strega
        • Send PM

Ah, hai finito l'uni!
        Io mi sono laureata ad aprile di 10 anni fa, a 23 anni...
        Capisco che non sia stata facile, così come quello che fai oggi non è il massimo, ma almeno guadagni bene. Se poi la prospettiva è lasciare per qualcosa di migliore per te, ancora meglio.

S.B.

What I've felt, what I've known
        never shined through in what I've shown...
        Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
        acidangelmod@gmail.com

Commenta

• ing
          Bodyweb Member
          • Jul 2014
          • 28
          • 2
          • 5
          • Send PM

Grazie Acid. Comunque vi terrò informati dei miei progressi. Oggi quarto allenamento della settimana, non vedo l'ora.

Commenta

• Locic91
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2009
            • 57
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da ing Visualizza Messaggio
            mi chiamo Eugenio Giuliano Innocenti, 23 anni da Milano.
            Sono alto 185 peso 55 kg. Sono magro, vorrei aumentare la massa muscolare con l'allenamento con i pesi.

qua il mio allenamento

Buonpomeriggio, mi chiamo Eugenio Giuliano Innocenti, 23 anni da Milano. Sono alto 185 peso 55 kg. Sono magro, vorrei aumentare la massa muscolare con l'allenamento con i pesi. sono andato in palestra e il personal mi ha fatto questa scheda. data inizio: 15/6 obiettivo: massa giorno 1: 20'corsa stretching panca piana: 10

e la mia dieta:

http://www.bodyweb.com/threads/41001...come-richiesto)

Mi alleno da oltre un mese, e di forza sono parecchio aumentato. non ho a casa bilance e quindi non so se sono cresciuto muscolarmente. fra qualche mese metterò delle foto perchè ora sono molto magro e mi vergogno.

qua metterò i miei progressi, se ce ne saranno.

OBIETTIVO: 85 kg con massa grassa massimo del 9%... entro dicembre. oramai do più importanza al mio allenamento che al mio lavoro, siccome il lavoro non mi da emozioni anche se è redditizio, mentre il mio fisico me ne da parecchie (ma negative).

---------- Post added at 07:13:21 ---------- Previous post was at 07:05:21 ----------

vorrei scrivere la mia giornata tipo universitaria, con annessa la dieta. almeno capite come mai sono così magro.

ore 6 sveglia
            ore 6.55 treno
            ore 8.00 in università, mangio alle macchinette dei ringo e 1 caffè con gli amici, è la mia colazione
            ore 8.15 inizioano le lezioni, fino alle 12.15
            ore 12.30 mangio una focaccia in un negozietto sulla via dell'università
            ore 13.15 - 17.15 (a volte fino alle 18.15) lezioni pomeridiane
            ore 18 prendo il treno
            ore 19.30 sono a casa
            ore 20 inizio a studiare e a fare gli esercizi dell esercitazioni, mangio qualcosa (pane con formaggio ad esempio) mentre sono a computer o mentre sto scrivendo
            ore 22.30 mi rilasso sul divano leggendo un libro o guardando la tv o cazzeggiando su internet
            ore 24 mi preparo per andare a letto

nel fine settimana vado spesso a passeggiare in montagna: la colazione non la faccio, mangio una pizzetta in baita a metà giornata e la sera quando torno spesso vado a letto direttamente perchè sono stanco (di inverno scio o faccio snowboard e mi stanco ancora di più che passeggiare). se non vado in montagna sto a casa a studiare, in genere 1 giorno su 2 del fine settimana lo passo interamente (12 ore circa) a studiare e fare le esercitazioni o i progetti d'anno. E poi mi dicono che studiare è meno faticoso che lavorare, ora sono a lavoro ed ho tempo per stare su bodyweb, quando studiavo non avevo mai tempo libero... la triste vita dello studente universitario milanese di una facoltà ostica.
            Perdonami, più che imputare alla vita universitaria la tua Condizione fisica, criticherei delle abitudini alimentari non buone. Per l'allenamento sarebbe stato più che sufficiente un pó di buona volontà penso che dedicare 1,30h al dì , 3 gg alla settimana non sia un'impresa titanica specialmente per uno studente
            Per il resto hai molto da lavorare!
            Probabilmente iniziare a saper lavorare e ragionare con tdee, macro, kcal (dico per dire una cavolata) ti aiuterà senz'altro a calarti nella dimensione e imparare dai tuoi errori!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            sigpic

Locic's Diary....
            Codice HTML:
            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-e-diari/216156-locics-diary.html#post5017094

Commenta

• ing
              Bodyweb Member
              • Jul 2014
              • 28
              • 2
              • 5
              • Send PM

eh lo so, ma quando studiavo non trovavo il tempo per mangiare con calma, e all'università non ci pensavo, seguivo i miei compagni che mangiavano nei soliti posti e pure loro non pensavano alla nutrizione.

Commenta

• ing
                Bodyweb Member
                • Jul 2014
                • 28
                • 2
                • 5
                • Send PM

sabato in palestra mi sono pesato: 61 kg! non male... (considerando che partivo da 55 kg). Obiettivo per settembre è raggiungere i 70 kg. Mi han detto che ora che sono molto magro i progressi saranno veloci, ma poi più lenti.

Commenta

• Locic91
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2009
                  • 57
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

sabato in palestra mi sono pesato: 61 kg! non male... (considerando che partivo da 55 kg). Obiettivo per settembre è raggiungere i 70 kg. Mi han detto che ora che sono molto magro i progressi saranno veloci, ma poi più lenti.
                  Non vorrei demolire i tuoi piani, ma come ti confermeranno i più esperti, mi sembra un po' surreale tu riesca a metter su 15 kg di massa "pulita" e non in così poco tempo.
                  Lo vedo molto surreale.

sigpic

Locic's Diary....
                  Codice HTML:
                  http://www.bodyweb.com/forums/blogs-e-diari/216156-locics-diary.html#post5017094

Commenta

• ing
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2014
                    • 28
                    • 2
                    • 5
                    • Send PM

accetto la sfida

Commenta

• Locic91
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2009
                      • 57
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

accetto la sfida
                      Sfida?!

sigpic

Locic's Diary....
                      Codice HTML:

Commenta

• ing
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2014
                        • 28
                        • 2
                        • 5
                        • Send PM

voi dite che non posso farcela, io sostengo di si

Commenta

• ing
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2014
                          • 28
                          • 2
                          • 5
                          • Send PM

aggiornamento: peso 65 kg! evvaiiiiiiiiiiiiii

Commenta

• borgarello96
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2014
                            • 132
                            • 4
                            • 2
                            • Send PM

mi segno! altezza?

Commenta

• ing
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2014
                              • 28
                              • 2
                              • 5
                              • Send PM

Originariamente Scritto da borgarello96 Visualizza Messaggio
                              mi segno! altezza?
                              è tutto scritto nel primo messaggio

Commenta

Working...
                              X