Ciao, ho deciso anch'io di aprire un diario, principalmente per monitorare la dieta, gli allenamenti, i miglioramenti ma avere anche vostre opinioni e consigli in merito.
Anni: 19
Altezza: 171 cm
Peso: 70 kg
Body fat: 13,52 %
MISURE:
Petto: 96 cm
Vita: 79 cm
Fianchi: 85 cm
Coscie: 53 cm
Braccio disteso: 33 cm
Braccio contratto: 38 cm
Avambraccio: 30
Polso: 18
Polpaccio: 37
Da quando ho iniziato palestra non ho mai fatto fasi di definizione, anche perchè ho molto ancora da macinare.. Anche in questo periodo sto seguendo una dieta leggermente ipercalorica (circa 2500/2600 kcal nei giorni on e 2200 kcal nei giorni off) per non sporcarmi troppo, anche se a dire il vero nonostante ho preso 1 kg in questo periodo non mi vedo alterato più di tanto..
Attualmente mi sto allenando a casa in monofrequenza, da settembre inizio palestra per cui cambierò anche scheda.
Anni: 19
Altezza: 171 cm
Peso: 70 kg
Body fat: 13,52 %
MISURE:
Petto: 96 cm
Vita: 79 cm
Fianchi: 85 cm
Coscie: 53 cm
Braccio disteso: 33 cm
Braccio contratto: 38 cm
Avambraccio: 30
Polso: 18
Polpaccio: 37
Da quando ho iniziato palestra non ho mai fatto fasi di definizione, anche perchè ho molto ancora da macinare.. Anche in questo periodo sto seguendo una dieta leggermente ipercalorica (circa 2500/2600 kcal nei giorni on e 2200 kcal nei giorni off) per non sporcarmi troppo, anche se a dire il vero nonostante ho preso 1 kg in questo periodo non mi vedo alterato più di tanto..
Attualmente mi sto allenando a casa in monofrequenza, da settembre inizio palestra per cui cambierò anche scheda.
Commenta