Diario di uno che ama la ghisa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • borgarello96
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2014
    • 132
    • 4
    • 2
    • Send PM

Ciao rus. Libri sull alimentazione sinceramente non ne voglio comprare, perché dovrei prima studiarmi un po di biochimica e fisiologia. Sull allenamento a quanto pare ce ne sono molti, penso che inizierò dal dcss e il metodo distribuito terrò comunque in considerazione il tuo consiglio

---------- Post added at 08:52:46 ---------- Previous post was at 08:38:24 ----------

aggiorno peso: 72.9kg. 700gr in una settimana stando a 2500kcal giorni on e 2000kcal giorni off...Grazie metabolismo di merda! Do ancora una settimana di prova,se aumento ancora troppo tipo dai 300gr in su,allora sarà il caso di abbassare le kcal...

Commenta

• Bc9999
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2013
      • 769
      • 32
      • 5
      • Send PM

sei ritornato in fase di aumento peso o vorresti tenerti su una normocalorica?
      IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29

Commenta

• RUS
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2013
        • 870
        • 26
        • 20
        • Appeso ad una sbarra
        • Send PM

Giulio dai avrai semplicemente ripreso un po' di liquidi non è una tragedia
        Have a smile, train hard, eat well and then you'll see results

Il mio diario:
        http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___

Commenta

• enry94
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2010
          • 133
          • 12
          • 9
          • Send PM

Originariamente Scritto da borgarello96 Visualizza Messaggio
          Ciao rus. Libri sull alimentazione sinceramente non ne voglio comprare, perché dovrei prima studiarmi un po di biochimica e fisiologia. Sull allenamento a quanto pare ce ne sono molti, penso che inizierò dal dcss e il metodo distribuito terrò comunque in considerazione il tuo consiglio

---------- Post added at 08:52:46 ---------- Previous post was at 08:38:24 ----------

aggiorno peso: 72.9kg. 700gr in una settimana stando a 2500kcal giorni on e 2000kcal giorni off...Grazie metabolismo di merda! Do ancora una settimana di prova,se aumento ancora troppo tipo dai 300gr in su,allora sarà il caso di abbassare le kcal...
          a quanto stavi prima? hai aumentato di quanto da ipo a iper?
          Ecco il mio diario! http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-enry94

Commenta

• borgarello96
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2014
            • 132
            • 4
            • 2
            • Send PM

Sono in massa. Enry si sapevo ci sarebbe stato un esploi del peso,perche sono passato subito da 2000 a 2500,infatti do ancora una sett di tempo,probabilmente il peso si abbasserà. RUs si possono anche essere liquidi,prox sett vi aggiorno

Commenta

• enry94
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2010
              • 133
              • 12
              • 9
              • Send PM

Sono in massa. Enry si sapevo ci sarebbe stato un esploi del peso,perche sono passato subito da 2000 a 2500,infatti do ancora una sett di tempo,probabilmente il peso si abbasserà. RUs si possono anche essere liquidi,prox sett vi aggiorno
              eh allora è stato l'aumento troppo brusco che ti ha fatto prendere su un po' d acqua....cardio post wo lo fai? io da quando ho iniziato a farlo ho notato dei miglioramenti anche in massa
              Ecco il mio diario! http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-enry94

Commenta

• borgarello96
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2014
                • 132
                • 4
                • 2
                • Send PM

non lo faccio cardiopost wo perche mi alleno in casa XD,poi 5 allenamenti a settimana il cardio l'ho eliminato per far recuperare bene le zampe

Commenta

• mirin
                  Bodyweb Member
                  • May 2014
                  • 32
                  • 4
                  • 2
                  • Firenze
                  • Send PM

Giulio fossi nei tuoi panni ci ripenserei per il cardio. L'ho scorso feci come te, ovvero massa e niente cardio e alla fine mi sono trovato con una bf troppo alta. Un cardio blando blando postwo io lo farei
                  UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Commenta

• GO HARD
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2014
                    • 575
                    • 67
                    • 176
                    • Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da mirin Visualizza Messaggio
                    Giulio fossi nei tuoi panni ci ripenserei per il cardio. L'ho scorso feci come te, ovvero massa e niente cardio e alla fine mi sono trovato con una bf troppo alta. Un cardio blando blando postwo io lo farei
                    perfetto mi hai risolto ogni dubbio grazie
                    Get ripped or die mirin

Commenta

• borgarello96
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2014
                      • 132
                      • 4
                      • 2
                      • Send PM

si ma avete letto cos ho scritto? XD,mi alleno in casa! dove lo faccio il cardio esco e vado a farmi una corsetta quando devo prepararmi il post wo? XD. Ho anche specificato perchè ho deciso di togliere il cardio,per far recuperare le gambe dato che mi alleno 5 volte a settimana,non perche il cardio è inutile in massa...anzi è importantissimo!

Commenta

• GO HARD
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2014
                        • 575
                        • 67
                        • 176
                        • Roma
                        • Send PM

si ma avete letto cos ho scritto? XD,mi alleno in casa! dove lo faccio il cardio esco e vado a farmi una corsetta quando devo prepararmi il post wo? XD. Ho anche specificato perchè ho deciso di togliere il cardio,per far recuperare le gambe dato che mi alleno 5 volte a settimana,non perche il cardio è inutile in massa...anzi è importantissimo!
                        mi sa di scusa questa . mica devi per forza correre . e poi in palestra come faresti? dopo il workout corsetta, cyclet etc e poi postworkout mica devi farti 2h di corsa
                        Get ripped or die mirin

Commenta

• RUS
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2013
                          • 870
                          • 26
                          • 20
                          • Appeso ad una sbarra
                          • Send PM

occhio che catabolizzi e poi non recuperi con il cardio (cit. ironic)
                          Have a smile, train hard, eat well and then you'll see results

Il mio diario:
                          http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___

Commenta

• borgarello96
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2014
                            • 132
                            • 4
                            • 2
                            • Send PM

Hard fidati non è una scusa xD so che fa solo bene e non catabolizzo niente. Però in casa non ho cyclette cosa faccio corro sul posto xD

---------- Post added at 11:46:23 ---------- Previous post was at 11:45:15 ----------

Poi non voglio allenare le gambe con le gambe stanche. ..

Commenta

• Sagitta
                              Bodyweb Advanced

• Jun 2014
                              • 95
                              • 9
                              • 2
                              • Send PM

Però in casa non ho cyclette cosa faccio corro sul posto xD
                              Salto alla corda?

Commenta

• GO HARD
                                Bodyweb Senior
                                • Jun 2014
                                • 575
                                • 67
                                • 176
                                • Roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Sagitta Visualizza Messaggio
                                Salto alla corda?
                                lo pensavo anche io
                                Get ripped or die mirin

Commenta

Working...
                                X