If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Me l'ero persa (era da un paio di giorni che non bazzicavo sul forum)
Quasi quasi era meglio se non me lo facevi vedere, mi ha fatto venire una fame assurda
ashahaahahah guarda che dopo l'abbuffata stavo piu male che bene xD,la pasta con pancetta mi ha ucciso lol. Però rifarei la pappetta di 15 biscotti pan di stelle sciolti nel latte bollente
---------- Post added at 15:04:46 ---------- Previous post was at 14:54:21 ----------
non ho letto il messaggio di dani...Grazie dani! ora è una mezza pl mezza bb,una ibrida diciamo,quando ottengo un po di forza magari farò una scheda solo massa per variare stimoli
---------- Post added 02-09-2014 at 14:28:10 ---------- Previous post was 01-09-2014 at 15:04:46 ----------
arrivati i prodotti powergear e gia montati. Il bilanciere è una cosa assurda,i cavalletti di """sicurezza"""...beh le virgolette dicono tutto...
Ho fatto un video appena posso linko ora sono da cell...guardate non vi dico va la....
---------- Post added at 15:54:20 ---------- Previous post was at 15:41:47 ----------
ecco il video. Il video l'ho fatto per uno che conosco su un altro sito e si chiama jarni come nome utente,quindi non fateci caso. Comunque faccio vedere bene i cavalletti e dico tutto come la penso sui prodotti...
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
ciao dani. Si chiamano cuscinetti rotanti? bo comunque niente che sia morbidoso XD
Si non li comprare i cavalletti....io li tengo perche comunque mi salvano il culo nella panca e anche nello squat ma mamma mia come li hanno fatti...
ti chiedevo per il bilanciere se sono come quelli olimpici che hanno i perni dei pesi che ruotano intorno al proprio asse, il meccanismo si chiama cuscinetti rotanti o bronzine rotanti
si ho il diritto di recesso ma mi servono dani,se non ce li ho muoio sotto il bilanciere,non ho detto che non funzionano che si rompono,però sono instabili e traballano..il carico comunque lo reggono,ci metto dei dischi per tenerlo stabile,come detto nel video anche perche se no non avrei piu il salvavita. ora provo a fare quello che mi hai detto per il bil. ma credo proprio che non ce li abbia
---------- Post added at 17:18:56 ---------- Previous post was at 17:05:55 ----------
no,non ha i cuscini rotanti,ma come detto prima non mi interessano
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta