Diario di uno che ama la ghisa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • borgarello96
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2014
    • 132
    • 4
    • 2
    • Send PM

dani era una battuta....vabbe comunque che io sappia nemmeno i diuretici sono legali.

Commenta

• Bc9999
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2013
      • 769
      • 32
      • 5
      • Send PM

come i diuretici non sono legali?! a cosa ti riferisci?

ps. lo so che era una battuta ma sul forum sono molto severi anche sulle battute, non si può parlare di certi argomenti
      IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29

Commenta

• RUS
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2013
        • 870
        • 26
        • 20
        • Appeso ad una sbarra
        • Send PM

Ci sono anche dei protocolli per il" dimagrimento localizzato" ma se ne parla sempre poco. C'era un post che avevo trovato qui su bodyweb un po' di tempo fa che aveva molti feedback positivi era anche bello lungo da leggere.
        Se lo trovo ve lo linko.
        Io stesso avevo provato un anno fa per l'addome e su di me aveva funzionato.
        Have a smile, train hard, eat well and then you'll see results

Il mio diario:
        http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___

Commenta

• Bc9999
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2013
          • 769
          • 32
          • 5
          • Send PM

mi stai aprendo un mondo nuovo, ti prego cercalo!

Commenta

• Rossella00
            In fieri
            • Mar 2013
            • 1919
            • 129
            • 81
            • Abruzzo
            • Send PM

R: Diario di uno che ama la ghisa

Forse intendeva questo
            Siccome si stava discutendo dell'esistenza o meno del dimagrimento localizzato,ho aperto questo 3D per carcare di capirci qualcosa... è sempre stato affermato e provato scentificamente che dimagrire solo in una determinata zona del corpo è pura utopia. Ora,considerato che si dice sempre tutto e il contrario di tutto,se

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Commenta

• Bc9999
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2013
              • 769
              • 32
              • 5
              • Send PM

grazie Ross, giulio hai tutte le ragazze super esperte di dieta che ti aiutano, e seguono il tuo diario =D che fortuna!

Commenta

• borgarello96
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2014
                • 132
                • 4
                • 2
                • Send PM

ahahah meno male che c'è anche qualche ragazza . Comunque si i diuretici sono illegali anche quelli.

Commenta

• Rossella00
                  In fieri
                  • Mar 2013
                  • 1919
                  • 129
                  • 81
                  • Abruzzo
                  • Send PM

Di nulla bc

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Commenta

• borgarello96
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2014
                    • 132
                    • 4
                    • 2
                    • Send PM

credo che mi riferisca a tutti i tipi di diuretici,non per altro ci sono bber che purtroppo stanno nell aldila a causa dell'abuso di diuretici.

Commenta

• Bc9999
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2013
                      • 769
                      • 32
                      • 5
                      • Send PM

quindi mia nonna che prende i diuretici o le cose sotto la sezione diuretici che vendono su MN sono illegali? (non ti sto sfottendo giuro, solo che mi stai dicendo una cosa che mi fa strano )

mi sono letto tutte e 13 le pagine del coso sul dimagrimento localizzato, ho trovato 2-3 filoni interessanti, ross tu hai provato qualcosa di quelli? tu invece rus hai scritto che ne avevi provato uno, quale? ci puoi raccontare qualcosa di piu??

ps se a giulio da fastidio che scrivo e chiedo sul suo diario ci spostiamo nel mio =D NON VOGLIO INVADERE IL TUO DIARIO GIULIO! =D

Commenta

• RUS
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2013
                        • 870
                        • 26
                        • 20
                        • Appeso ad una sbarra
                        • Send PM

Il thread non lo trovo comunque non mi pare sia quello postato da @Rossella.
                        In quello che dico io c'erano degli esempi di routine giá fatti e una foto prima e dopo del programma.

Non mi ricordo esattamente quello che facevo.
                        Facevo una specie di circuito cardio/abs abbinato a ipocalorica.
                        Tra una cosa e l'altra arrivavo anche a 2000+rep di abs a settimana (non scherzo) + allenamento coi pesi in palestra. Fai conto che mi allenavo in 5/6 xweek con 3 allenamenti a settimana con pesi di un'ora e 2/3 allenamenti cardio/abs che duravano circa 30/45min. Era come fare cardio hiit facendo addominali.
                        I risultati li ho visti abbastanza velocemente ed ho continuato variando sempre per circa 2 mesi. La ciccia sparita e la pelle più tonificata( ovviamente non erano abs molto ipertrofiic però si vedevano perchè non c'era grasso soprattutto sul basso addome). Se trovo una foto la posto.
                        Probabilmente allenandomi in questo modo ho vascolarizzato molto quella zona perdendo di conseguenza grasso e ritenzione.
                        Last edited by RUS; 31-08-2014, 16:24:06.

Il mio diario:

Commenta

• borgarello96
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2014
                          • 132
                          • 4
                          • 2
                          • Send PM

dani tranquillo non invadi niente. Per illegale,in questo caso,si intende non permesso pubblicamente, se il medico prescrive dei farmaci con motivi validi ad una persona,quest'ultima può farne uso. In casi gravi di catabolismo fisico o ormoni sotto le scarpe prescrivono anche dosi,ovviamente farmaceutiche,di testosterone/insulina. Il farmaco è comunque illegale,perchè non può essere venduto pubblicamente a chiunque e in qualunque quantità.

Commenta

• Bc9999
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2013
                            • 769
                            • 32
                            • 5
                            • Send PM

ahhhhh okkk ho capito scusa ma non avevo inteso, allora sono perfettamente d'accordo. ma penso che quelli di MN sia legali e ok ovvero saranno in dosi minori, ma non penso servano davvero...

per Rus tu quindi hai puntato sui circuiti pha oppure sul cardio-addome-cardio-addome? io sto cercando una cosa che mi aiuti per la panza.

quello che mi dici tu mi alletta, io non faccio un ***** da mattina a sera, potrei fare la mia scheda solita in palestra +3xWeek cardio e addome ovvero 20-25 di cyclette in fascia come già faccio e poi addome altri 10-15-non so quanti minuti...di addome potrebbe essere una idea rus? non voglio romperti le palle ma sei l'unico che un po' conosco anche se virtualmente per chiedere sta cosa del grasso localizzato =D

Commenta

• RUS
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2013
                              • 870
                              • 26
                              • 20
                              • Appeso ad una sbarra
                              • Send PM

Eh io ti consiglierei come ho fatto io 3 wo pesi+ cardio in fascia +2/3 wo cardio abs hiit. Oppure potresti mettere il cardio abs hiit direttamente a fine wo.
                              Comunque il cardio abs hiit è una cosa del genere:
                              tot rep abs superveloci variando gli esercizi (ex 100) al posto del recupero si fanno 2 min di cardio sul posto (skip, calciat! Avanti o dietro, esercizi pliometrici, climb mountains ecc) e poi si ricomincia.
                              È un wo molto duro se fatto bene comunque contando che bisogna stare in ipocalorica.

Prova a buttare giù una scheda o sul tuo diarip o qua così vede anche giulio e poi ne discutiamo.

Il mio diario:

Commenta

• Bc9999
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2013
                                • 769
                                • 32
                                • 5
                                • Send PM

io strutturerei una settimana così:

lunedì: WO pesi
                                Martedi: mattina a digiuno appena alzato con solo BCAA 10min cyclette; abs crunch per max;10 min cyclette; abs (un altro es) x max ; cyclette 10min
                                Mercoledì WO pesi
                                giovedi mattina a digiuno appena alzato con solo BCAA 10min cyclette; abs crunch per max;10 min cyclette; abs (un altro es) x max ; cyclette 10min
                                venerdi wo pesi
                                sabato mattina a digiuno appena alzato con solo BCAA 10min cyclette; abs crunch per max;10 min cyclette; abs (un altro es) x max ; cyclette 10min
                                domenica o rest totale o come faccio io un richiamo di pesi leggero =D

che ne dite? magari è uno schifo...

Commenta

Working...
                                X