ahahah bro i carichi non sono cosi importantissimi per la massa! comunque sono in ipo,magari in iper tiravo di piu
Diario di uno che ama la ghisa
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da borgarello96 Visualizza Messaggioahahah bro i carichi non sono cosi importantissimi per la massa! comunque sono in ipo,magari in iper tiravo di piuHave a smile, train hard, eat well and then you'll see results
Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da borgarello96 Visualizza Messaggioahahah bro i carichi non sono cosi importantissimi per la massa! comunque sono in ipo,magari in iper tiravo di piucomunque vedo che hai sgrassato parecchio, complimenti!
Commenta
-
-
mmm,mica tanto wertal...infatti comincio a dubitare che l'approccio ipo con carbo e pro e fat bassi sia veramente una stronzata..però se non ho i carbo i wo ne risentirebbero. A settembre confronto un prima e dopo e vedo la situazione. Oltre ad essermi posto l'obbiettivo di togliere almeno i fianchi(la pancetta se non si leva fanculo me la tengo ancora per un po),mi sono posto anche un numero. Io oltre 69kg non scendo,69 sarei hp-10,non voglio rinsecchirmi a cose tipo hp-15 solo per levare i fianchi e la pancetta. Se il protocollo alimentare che sto usando non avrà effetti benefici,proverò credo una chetogenica,perchè da ex grasso i carboidrati non sono miei amici,però servono ahime...vi aggionerò sicuramente e rifletterò su cosa fare
---------- Post added at 08:27:59 ---------- Previous post was at 08:26:48 ----------
rus ci arriverai sicuro,io ora credo che come 3rm ipotetico ho 74kg,ovvero il mio bw XD,spero a marzo(ovvero 1 anno di allenamento) di essere migliorato e magari avere un 3rm chesso anche solo con 90kg ahah
Commenta
-
-
wo di oggi:
stacco 6x2@100: il nuovo set up sembra funzionare,oggi carico tecnico per non rischiare,da notare che sono l'unico che nel set up raddrizza la schiena guardando in avanti con la testa lol...
panca 50x6-60x5-66x4-6x3@72: anche oggi non molto tecnica,potevo fare meglio,comunque sono soddisfatto
stacco rumeno 6x6 @70: ok
trazioni supine bw 4x6: 3x6 + 1x5+1,insomma non sono riuscito ancora a chiuderle,l'esercizio ufficiale in cui vado peggio
rematore 6x6@50: ok
abs
stretching
durata wo: 90minuti
voto wo: 7
lombari cotti come poche volte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da borgarello96 Visualizza Messaggiowo di oggi:
stacco 6x2@100: il nuovo set up sembra funzionare,oggi carico tecnico per non rischiare,da notare che sono l'unico che nel set up raddrizza la schiena guardando in avanti con la testa lol...
panca 50x6-60x5-66x4-6x3@72: anche oggi non molto tecnica,potevo fare meglio,comunque sono soddisfatto
stacco rumeno 6x6 @70: ok
trazioni supine bw 4x6: 3x6 + 1x5+1,insomma non sono riuscito ancora a chiuderle,l'esercizio ufficiale in cui vado peggio
rematore 6x6@50: ok
abs
stretching
durata wo: 90minuti
voto wo: 7
lombari cotti come poche volte.
Rematore lo fai a 90 o alla yates? Comunque sia bravo
Commenta
-
-
Giulio dalle prossime volte lo metto anch'io il voto al workoutHave a smile, train hard, eat well and then you'll see results
Commenta
-
-
@wertal: ho dei kg in piu,ma con leggera scoliosi non voglio rischiare,guarda ti metto un video di una serie(ti metto la sesta)
stacco6: https://www.youtube.com/watch?v=V_fm...PHXm7-rdIIe5bw
Purtroppo sono debole come persona,ma debole veramente,quindi vado piano e non rischio con la schiena
@rus: ormai lo metto ad oltranza xD,la mia mano scrive da sola,se no l'avrei tolto da mo
---------- Post added at 18:43:42 ---------- Previous post was at 18:41:32 ----------
sul rematore non lo faccio a 90 se no me lo prenderei nel culo lol. Scherzi a parte,lo faccio inclinato tipo 45 gradi o forse qualcosa in piu
---------- Post added 28-08-2014 at 08:22:57 ---------- Previous post was 27-08-2014 at 18:43:42 ----------
Minchi.a .... meno male che compro con contrassegno da sti tizi della powergear...nuovamente rinviata la riapertura del verniciatore, sono incaz.zato come una bestia,non è possibile,questi attrezzi li ho acquistati a inizio agosto e ovviamente mi saranno inviati SE TUTTO VA BENE PER GRAZIA DIVINA il 5 settembre che ho la prova massimali,e solamente perchè io li sto pregando di portarlo il 5,non per altro,se no me lo avrebbero portato a natale a momenti. Veramente amareggiato,alla faccia che erano affidabili...come minimo devono verniciarmeli d'oro i cavalletti di sicurezza e come minimo il bilanciere deve essere d'oro massiccio se no li picchio a questi... Ripeto,fortunatamente pago col contrassegno,se pagavo anticipatamente a quest ora sarei gia andato nella loro sede a bruciarli col lanciafiamme
Commenta
-
-
Giulio ma in pratica che cosa hai ordinato?
Rack+ bil? O tutta la home gym nuova?Have a smile, train hard, eat well and then you'll see results
Commenta
-
-
no ho ordinato A INIZIO AGOSTO bilanciere e cavalletti di sicurezza. Mi avevano detto che il verniciatore riapriva il 25,allora siccome la prova massimali ce l'avevo il 23,ho detto "massi,allunghiamo il programma di 2 SETTIMANE piu settimana di scarico mi arriveranno no?! " e ora mi leggo che riapre il 1 settembre...ma dio ca*e po**o dio quanto sono incazzato. La prova massimale a sto punto era rimandata al 5 o 6 settembre e ora non sono nemmeno sicuro se mi arriveranno in tale data...meno male che pago alla consegna,dopo che ho pagato gli sputo in faccia a sti schifosi di merda
Commenta
-
-
Testati un 2/3 rm con spotter e poi fai le proporzioni al massimo dai non muore mica nessunoLast edited by RUS; 28-08-2014, 12:02:22.Have a smile, train hard, eat well and then you'll see results
Commenta
-
-
Non hai fratelli/sorelle/vicini di casa/amici a cui chiedere?
So che sembra stupido ma io non mi farei problemi a chiedereHave a smile, train hard, eat well and then you'll see results
Commenta
-
Commenta