Diario di uno che ama la ghisa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • borgarello96
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2014
    • 132
    • 4
    • 2
    • Send PM

ahahah bro i carichi non sono cosi importantissimi per la massa! comunque sono in ipo,magari in iper tiravo di piu

Commenta

• DoN TeO
      Bodyweb Senior
      • Oct 2008
      • 478
      • 48
      • 9
      • Pavia
      • Send PM

mi segno!
      il mio diario

Commenta

• RUS
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2013
        • 870
        • 26
        • 20
        • Appeso ad una sbarra
        • Send PM

Originariamente Scritto da borgarello96 Visualizza Messaggio
        ahahah bro i carichi non sono cosi importantissimi per la massa! comunque sono in ipo,magari in iper tiravo di piu
        Si va beh ma ad allenarmi con 100kg di panca almeno ci vorrei arrivare
        Have a smile, train hard, eat well and then you'll see results

Il mio diario:
        http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___

Commenta

• Wertal
          Bodyweb Advanced

• Aug 2013
          • 61
          • 5
          • 10
          • Sicily
          • Send PM

D'accordissimo comunque vedo che hai sgrassato parecchio, complimenti!

Commenta

• borgarello96
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2014
            • 132
            • 4
            • 2
            • Send PM

mmm,mica tanto wertal...infatti comincio a dubitare che l'approccio ipo con carbo e pro e fat bassi sia veramente una stronzata..però se non ho i carbo i wo ne risentirebbero. A settembre confronto un prima e dopo e vedo la situazione. Oltre ad essermi posto l'obbiettivo di togliere almeno i fianchi(la pancetta se non si leva fanculo me la tengo ancora per un po),mi sono posto anche un numero. Io oltre 69kg non scendo,69 sarei hp-10,non voglio rinsecchirmi a cose tipo hp-15 solo per levare i fianchi e la pancetta. Se il protocollo alimentare che sto usando non avrà effetti benefici,proverò credo una chetogenica,perchè da ex grasso i carboidrati non sono miei amici,però servono ahime...vi aggionerò sicuramente e rifletterò su cosa fare

---------- Post added at 08:27:59 ---------- Previous post was at 08:26:48 ----------

rus ci arriverai sicuro,io ora credo che come 3rm ipotetico ho 74kg,ovvero il mio bw XD,spero a marzo(ovvero 1 anno di allenamento) di essere migliorato e magari avere un 3rm chesso anche solo con 90kg ahah

Commenta

• borgarello96
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2014
              • 132
              • 4
              • 2
              • Send PM

wo di oggi:
              stacco 6x2@100: il nuovo set up sembra funzionare,oggi carico tecnico per non rischiare,da notare che sono l'unico che nel set up raddrizza la schiena guardando in avanti con la testa lol...
              panca 50x6-60x5-66x4-6x3@72: anche oggi non molto tecnica,potevo fare meglio,comunque sono soddisfatto
              stacco rumeno 6x6 @70: ok
              trazioni supine bw 4x6: 3x6 + 1x5+1,insomma non sono riuscito ancora a chiuderle,l'esercizio ufficiale in cui vado peggio
              rematore 6x6@50: ok
              abs
              stretching
              durata wo: 90minuti
              voto wo: 7
              lombari cotti come poche volte.

Commenta

• Wertal
                Bodyweb Advanced

• Aug 2013
                • 61
                • 5
                • 10
                • Sicily
                • Send PM

wo di oggi:
                stacco 6x2@100: il nuovo set up sembra funzionare,oggi carico tecnico per non rischiare,da notare che sono l'unico che nel set up raddrizza la schiena guardando in avanti con la testa lol...
                panca 50x6-60x5-66x4-6x3@72: anche oggi non molto tecnica,potevo fare meglio,comunque sono soddisfatto
                stacco rumeno 6x6 @70: ok
                trazioni supine bw 4x6: 3x6 + 1x5+1,insomma non sono riuscito ancora a chiuderle,l'esercizio ufficiale in cui vado peggio
                rematore 6x6@50: ok
                abs
                stretching
                durata wo: 90minuti
                voto wo: 7
                lombari cotti come poche volte.
                Sinceramente mi aspettavo qualcosina in più sugli stacchi
                Rematore lo fai a 90 o alla yates? Comunque sia bravo

Commenta

• RUS
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2013
                  • 870
                  • 26
                  • 20
                  • Appeso ad una sbarra
                  • Send PM

Giulio dalle prossime volte lo metto anch'io il voto al workout

Il mio diario:

Commenta

• borgarello96
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2014
                    • 132
                    • 4
                    • 2
                    • Send PM

@wertal: ho dei kg in piu,ma con leggera scoliosi non voglio rischiare,guarda ti metto un video di una serie (ti metto la sesta)
                    stacco6: https://www.youtube.com/watch?v=V_fm...PHXm7-rdIIe5bw
                    Purtroppo sono debole come persona,ma debole veramente,quindi vado piano e non rischio con la schiena

@rus: ormai lo metto ad oltranza xD,la mia mano scrive da sola,se no l'avrei tolto da mo

---------- Post added at 18:43:42 ---------- Previous post was at 18:41:32 ----------

sul rematore non lo faccio a 90 se no me lo prenderei nel culo lol. Scherzi a parte,lo faccio inclinato tipo 45 gradi o forse qualcosa in piu

---------- Post added 28-08-2014 at 08:22:57 ---------- Previous post was 27-08-2014 at 18:43:42 ----------

Minchi.a .... meno male che compro con contrassegno da sti tizi della powergear...nuovamente rinviata la riapertura del verniciatore, sono incaz.zato come una bestia,non è possibile,questi attrezzi li ho acquistati a inizio agosto e ovviamente mi saranno inviati SE TUTTO VA BENE PER GRAZIA DIVINA il 5 settembre che ho la prova massimali,e solamente perchè io li sto pregando di portarlo il 5,non per altro,se no me lo avrebbero portato a natale a momenti. Veramente amareggiato,alla faccia che erano affidabili...come minimo devono verniciarmeli d'oro i cavalletti di sicurezza e come minimo il bilanciere deve essere d'oro massiccio se no li picchio a questi... Ripeto,fortunatamente pago col contrassegno,se pagavo anticipatamente a quest ora sarei gia andato nella loro sede a bruciarli col lanciafiamme

Commenta

• RUS
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2013
                      • 870
                      • 26
                      • 20
                      • Appeso ad una sbarra
                      • Send PM

Giulio ma in pratica che cosa hai ordinato?
                      Rack+ bil? O tutta la home gym nuova?

Il mio diario:

Commenta

• borgarello96
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2014
                        • 132
                        • 4
                        • 2
                        • Send PM

no ho ordinato A INIZIO AGOSTO bilanciere e cavalletti di sicurezza. Mi avevano detto che il verniciatore riapriva il 25,allora siccome la prova massimali ce l'avevo il 23,ho detto "massi,allunghiamo il programma di 2 SETTIMANE piu settimana di scarico mi arriveranno no?! " e ora mi leggo che riapre il 1 settembre...ma dio ca*e po**o dio quanto sono incazzato. La prova massimale a sto punto era rimandata al 5 o 6 settembre e ora non sono nemmeno sicuro se mi arriveranno in tale data...meno male che pago alla consegna,dopo che ho pagato gli sputo in faccia a sti schifosi di merda

Commenta

• RUS
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2013
                          • 870
                          • 26
                          • 20
                          • Appeso ad una sbarra
                          • Send PM

Testati un 2/3 rm con spotter e poi fai le proporzioni al massimo dai non muore mica nessuno
                          Last edited by RUS; 28-08-2014, 12:02:22.

Il mio diario:

Commenta

• Sagitta
                            Bodyweb Advanced

• Jun 2014
                            • 95
                            • 9
                            • 2
                            • Send PM

Male borgarello che non mi accetta l'amicizia su fb

Commenta

• borgarello96
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2014
                              • 132
                              • 4
                              • 2
                              • Send PM

sagitta ma chi saresti? lol comunque rus hai visto almeno dove mi alleno?? in casa...come faccio ad avere lo spotter xD

Commenta

• RUS
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2013
                                • 870
                                • 26
                                • 20
                                • Appeso ad una sbarra
                                • Send PM

Non hai fratelli/sorelle/vicini di casa/amici a cui chiedere?
                                So che sembra stupido ma io non mi farei problemi a chiedere

Il mio diario:

Commenta

Working...
                                X